Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
(Reuters) - Dutch authorities will have to notify EU antitrust regulators about the 3.7 billion euro ($5 billion) rescue of bank and insurance group SNS Reaal (SR.AS), a spokesman for the European Commission said on Friday.

"We are in contact with the Dutch government over the support for SNS Reaal. This should be notified to the Commission," Antoine Colombani, a spokesman for competition policy at the EU executive, told a daily briefing.

The Commission's state aid regulators examine sizeable amounts of aid or funding provided by EU governments, to ensure it does not distort competition by giving aided companies an unfair advantage.

La regina dell'Olanda Beatrix ha abdicato ( a soli 75 anni ! ) in favore del suo figlio solo un paio di giorni fa . Può essere in relazione a quello che già si preparava ? Scusate , pensiero personale.

Ha un figlio in coma vegetativo (come i nostri titoli...) da un anno circa a Londra dopo che e' stato travolto da una valanga in Austria. Vuole dedicargli piu' tempo. Mi spiace per lei comunque.

Ultima modifica:
appena rientrato ho aperto il forum e trovato il regalo di compleanno!!
il 4% del ptf sulla punta del badile...
comunque calma e gesso. per ev causa ci sono.
un'abbraccio a tutti i colleghi di (s)ventura

Ragazzi qua c'e' poco da fare. Dobbiamo vendere cara la pelle.

E' purtroppo una questione olandese. Dobbiamo operare la'.

Io mi sto occupando del legale olandese. Se qualcuno legge su forum o altri canali di associazioni di categoria olandesi o di avvocati olandesi che si stanno muovendo, mi faccia sapere.

A breve dovremo fare un censimento per capire quanti siamo e quanto abbiamo investito.
Zorba devi essere tu il capo branco, solo tu puoi capeggiarci con la tua esperienza.
Purtroppo non ho esperienza in questa materia, però per la class actions ci sono.
Non so quante speranze abbiamo...:titanic:

Ha un figlio in coma vegetativo (come i nostri titoli...) da un anno circa a Londra dopo che e' stato travolto da una valanga in Austria. Vuole dedicargli piu' tempo. Mi spiace per lei comunque.
Sapevo dagli communicati ufficiali che il figlio è stato travolto da una valanga l'anno scorso a Lech e che la regina voleva essegli vicina ma pensavo che poteva essere non una semplice coincidenza che lei abdica proprio adesso. I sovranni olandesi debbono ratificare le decisioni del governo ? Non lo so.

Users who are viewing this thread

Back
Alto