Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (1 Viewer)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

070162

Bond..... solo BOND
risposta di iwbank alla richiesta valuta minus datata 1/2/2013..

La informiamo che abbiamo provveduto a caricare le minusvalenze relative all'espropriazione della SNS Bank N.V. Le minusvalenze sono state caricate con data valuta 04/03/2013 poiche tale e la data in cui il Ministro ha ufficialmente reso noto che l?indennizzo per gli obbligazionisti sarebbe stato pari a zero, mentre in data 01/02/2013 il Ministro delle Finanze dei Paesi Bassi ha semplicemente sancito la nazionalizzazione della banca SNS Bank N.V. e dalla sua holding SNS REAAL N.V., con conseguente esproprio delle obbligazioni subordinate

scusate questa cosa è confermata ?
 

Dandst

Forumer storico
Ma davvero non abbiamo nessuna notizia dal tribunale olandese?

Neanche un comunicato in cui ci spiegano che 4 - 6 settimane in Olanda è un modo come un altro per dire quando ho voglia?

PS.
ogni tanto questa storia mi fa salire la "carogna"
 

bmwz4black

Nuovo forumer
Ecco quanto appena ricevuto dal servizio clienti Binck, dietro richiesta tramite email:

Gentile Signor XXXXXXXXXX,

al momento non abbiamo ancora novità in merito alla vicenda SNS e in particolare sul caricamento delle minusvalenze, sarà tuttavia nostra premura contattarla non appena avremo novità in merito.

Dubbi o suggerimenti?
Il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00. Chiami il numero 02 36016161 o scriva una e-mail a [email protected]

Cordiali saluti
Servizio Clienti Binck

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Buongiorno,
vorrei gentilmente sapere a che punto è la questione del riconoscimento delle minus SNS, in quantro mi risulta che Binck sia una delle poche banche, se non l'unica, che ancora non ha provveduto all'accredito.
Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto