Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
BUONASERA - sapete della riunione dell'ECOFIN sul fallimento ordinato delle Banche nell ' U.E. ?
Fumata nera all'Ecofin, nella notte, a Lussemburgo, sul meccanismo unico di fallimento ordinato delle banche, un elemento cruciale dell’Unione bancaria. Dopo 18 ore di negoziati, i ministri delle Finanze dell'Ue non sono riusciti a trovare un'intesa e si sono dati appuntamento per mercoledì 26, cioè alla vigilia del Consiglio europeo.

La discussione ha permesso di percorrere "il 90% del cammino e siamo vicini a un accordo", ha assicurato il ministro francese Pierre Moscovici. "Abbiamo fatto progressi significativi e le distanze sono state accorciate ma ci sono ancora questioni cruciali da risolvere", gli ha fatto eco il ministro irlandese, Michael Noonan, presidente di turno della riunione.
Il negoziato mira a definire regole comuni per liquidare le banche in difficoltà senza fare ricorso ai contribuenti.
La linea tenuta dall’Italia nella discussione fra i 27 ministri dell'Ecofin è stata spiegata in una pausa dei lavori dal ministro Fabrizio Saccomanni, secondo cui il meccanismo di risoluzione e ristrutturazione per le banche che stanno fallendo deve "aiutare a spegnere i focolai di instabilità e di tensione con un impatto forte sulla fiducia" e deve contenere "norme chiare sulla tutela dei risparmiatori", attraverso "meccanismi semplici che garantiscano la tutela di chi ha messo i propri risparmi nel sistema finanziario".
Si sapeva che la trattativa sarebbe stata lunga e difficile perché le posizioni fra Stati sono distanti sulla gerarchia dei creditori da rimborsare e sull'opportunità di armonizzare i criteri o di mantenerli flessibili a seconda dei paesi.

Io ho le minus caricate però è strano loro scrivono il credito di imposta invece delle minus...

Quindi per 15k di perdita ho 3k di credito di imposta le altre banche avrebbero scritto 15k

anche a me, sia sulla lt2 2020 sia sulla 155

i conti mi sembrano perfetti, hanno dato la minus al 4 marzo e poi accreditato quanto pagato in assenza della minus sns rispetto a quanto avevo pagato non avendo quella minus

Scusa ti hanno caricato le minus della lt2 2020? A me no
Mi correggo,tutto ok anche a me

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto