Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

johnny1982

Forumer storico
Si ma io so ke il titolo sns e le relative minus non si possono trasferire in quanto il titolo e' tecnicamente inesistente.
Non si puo' trasferire una roba ke non esiste...
Comunque l'11 e' vicino....

Sai male

Se le minus sono caricate nella posizione seguono le leggi sulle minus stop

Per i titoli alcune banchr fanno trasferire altro no
 

corradotedeschi

Forumer storico
ma questo mr faas chi e'?...credo che abbia un gruppo di obbligazionisti da difendere come il nostro?ho visto il suo sito...mmmhhh sara' mica uno che spilla soldi sulle disgrazie altrui???
 

corradotedeschi

Forumer storico
zorba non lo conosce, gle l'ho chiesto perché 2 amici svizzeri volevano aderire alla causa perche' da loro non ci sono gruppi e mi hanno chiesto di quello di questo signore....mah:mmmm::mmmm:
 

Turner-71

Nuovo forumer
Si domani 11 luglio 2013 ore 14,00 dicono di che morte moriremo, " Memento audere semper ".
:clava:


Io non ho metabolizzato il furto, siamo delle cavie su cui hanno sperimentato le future politiche dell' unione bancaria e delle sue soluzioni a danno dei risparmiatori che prestano i loro denari ad istituti di credito che guidati da incompetenti e da un managment di incapaci scaricano i loro fallimenti sulle nostre spalle fregandosene delle regole del mercato e dei contratti siglati ...Ci vogliono convincere pure che la colpa è nostra perchè siamo degli speculatori:no:
Non ci dimentichiamo del ramo immobiliare acquistato da SNS non si capisce bene per quale motivo poichè era un verminaio e poi dei bilanci a morsi e bocconi, i certificati retail restituiti al 90% del loro valore, il ramo asssicurativo che non ha subito nessun esproprio...tanti tasselli e in k. lo abbiamo preso noi:(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto