Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ascot

Forumer attivo
Scusate se mi sono perso qualche post a riguardo, ma vi risulta che i titoli SNS espropriati siano "bloccati" nel senso che non possono essere trasferiti da un dossier ad un altro su altra banca?
Qualcuno ha esperienze in merito dal trasferimento fra banche diverse dei titoli espropriati?

da bink verso altra banca non si possono trasferire.
le altre banche non so come si regolano, ma credo allo stesso modo.
comunque dovremmo esserci con il rimborso ( si spera :)).
dopo al 99% penso si possano trasferire le (quasi certe) minus residue.
 

Dandst

Forumer storico
da bink verso altra banca non si possono trasferire.
le altre banche non so come si regolano, ma credo allo stesso modo.
comunque dovremmo esserci con il rimborso ( si spera :)).
dopo al 99% penso si possano trasferire le (quasi certe) minus residue.

ola ascot... in che senso ci dovremmo essere con il rimborso?
 

Il Conte Pedro

Not so easy
da bink verso altra banca non si possono trasferire.
le altre banche non so come si regolano, ma credo allo stesso modo.
comunque dovremmo esserci con il rimborso ( si spera :)).
dopo al 99% penso si possano trasferire le (quasi certe) minus residue.

E' proprio con Binck che ho il problema :rolleyes:

Fosse vero che ci siamo con il rimborso, cosa ti fa pensare che sia a breve?
 

Dandst

Forumer storico
Hola una grossa banca, non ricordo quale, ha detto che in questo mese la corte si pronuncia, si spera in senso favorevole:rolleyes:

spes ultima dea

Zorba non era così ottimista sui tempi ...
in ogni caso questa storia rimane un'ingiustizia incredibile
 
Ultima modifica:

mypa22

Forumer attivo
Aankondiging uitspraak inzake schadeloosstelling onteigende effecten en vermogensbestanddelen SNS RE (Rechtspraak, actualiteiten van het Gerechtshof Amsterdam)

Sentenza Annuncio sugli effetti di compensazione espropriata attività e SNS REAAL NV e SNS Bank NV

Amsterdam,8-7-2013


Su 11 luglio, 2013 alle 14:00 in seduta pubblica, della Enterprise Chamber pronunciata sulla richiesta del ministro delle Finanze che fissa il compenso per l'espropriato con decreto del Ministro delle finanze del 1 febbraio 2013 di titoli e beni SNS REAAL NV e SNS Bank NV in conformità con l'offerta fatta dal ministro.

Questa audizione della Enterprise si svolge in una delle sale del Palazzo di Giustizia al IJdok 20 ad Amsterdam
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Aankondiging uitspraak inzake schadeloosstelling onteigende effecten en vermogensbestanddelen SNS RE (Rechtspraak, actualiteiten van het Gerechtshof Amsterdam)

Sentenza Annuncio sugli effetti di compensazione espropriata attività e SNS REAAL NV e SNS Bank NV

Amsterdam,8-7-2013


Su 11 luglio, 2013 alle 14:00 in seduta pubblica, della Enterprise Chamber pronunciata sulla richiesta del ministro delle Finanze che fissa il compenso per l'espropriato con decreto del Ministro delle finanze del 1 febbraio 2013 di titoli e beni SNS REAAL NV e SNS Bank NV in conformità con l'offerta fatta dal ministro.

Questa audizione della Enterprise si svolge in una delle sale del Palazzo di Giustizia al IJdok 20 ad Amsterdam

11 Luglio quindi ?
 

Users who are viewing this thread

Alto