Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (15 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

angy2008

Forumer storico
Buonasera a tutti i titoli obbligazionari subordinati oggetto dell'esproprio non possono essere trasferiti in alcun modo, in quanto in tutti gli Istituti di Credito e non, sono solamente evidenziati e bloccati in quanto sono divenuti dal 1/2/2013 di proprietà dello Stato Olandese. Non resta altro che aspettare l'esito dellla vertenza legale in atto per il rimborso.
Buona serata a tutti e restiamo fiduciosi.
io li ho trasferiti, c'è voluto del bello e del buono tra banche e clearing house ma alla fine l'hanno fatto ed era tra banche diverse per cui penso che se fatto tra conti della stessa banca sia più facile
 

dierre

Forumer storico
Buonasera a tutti i titoli obbligazionari subordinati oggetto dell'esproprio non possono essere trasferiti in alcun modo, in quanto in tutti gli Istituti di Credito e non, sono solamente evidenziati e bloccati in quanto sono divenuti dal 1/2/2013 di proprietà dello Stato Olandese. Non resta altro che aspettare l'esito dellla vertenza legale in atto per il rimborso.
Buona serata a tutti e restiamo fiduciosi.

Io l'ho fatto all'interno della stessa banca, leggo che qualcun altro lo ha fatto anche con banche diverse...
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
che tutto procede...

immagino tu non faccia parte del gruppo che ha in atto l'azione legale,
altrimenti avresti ricevuto comunicazione, come mai sei interessato?
non sono interessato, non capisco l'utilità di un post simile.
Questi comunicati sono tra studio legale e clienti e son soggetti a riservatezza ... Mi sembra comprensibile
come sopra, che senso ha postare un messaggio del genere?
 

Users who are viewing this thread

Alto