Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera a tutti come scritto da altri nel forum precedentemente, siccome viene letto anche dalla controparte dall'estero evitate per favore di dare percentuali di rimborso a casaccio, in quanto ci sono Studi Legali che stanno lavorando per avere quello che ci è stato espropriato con gli interessi. Questo lo dico per non danneggiare il lavoro dei ns Legali e noi stessi. Chi non è tutelato in questa vicenda da Studi Legali si astenga per favore da dare delle percentuali a casaccio.
Grazie per la collaborazione.
 

simoneimola

Forumer attivo
Buonasera a tutti come scritto da altri nel forum precedentemente, siccome viene letto anche dalla controparte dall'estero evitate per favore di dare percentuali di rimborso a casaccio, in quanto ci sono Studi Legali che stanno lavorando per avere quello che ci è stato espropriato con gli interessi. Questo lo dico per non danneggiare il lavoro dei ns Legali e noi stessi. Chi non è tutelato in questa vicenda da Studi Legali si astenga per favore da dare delle percentuali a casaccio.
Grazie per la collaborazione.

Ok ho cancellato la mia replica.
 

070162

Bond..... solo BOND
se è per questo io ho fatto causa per avere 100...

non ho altri obiettivi... e posso anche aspettare 10 anni...
 

Users who are viewing this thread

Alto