corradotedeschi
Forumer storico
scusate si ha una data certa per il responso sull'eventuale rimborso?maggio 2017?o piu' in là?grazie
di certo c'è che non si sà neppure se mai ci sarà un rimborso, intanto la eventuale defenestrazione di DJ lo considererò un primo cedolonescusate si ha una data certa per il responso sull'eventuale rimborso?maggio 2017?o piu' in là?grazie
scusate si ha una data certa per il responso sull'eventuale rimborso?maggio 2017?o piu' in là?grazie
Io sinceramente penso e (spero ) di recuperare almeno un 20% del nominale dei miei sub lt2 SNS.
Buonasera a tutti come scritto da altri nel forum precedentemente, siccome viene letto anche dalla controparte dall'estero evitate per favore di dare percentuali di rimborso a casaccio, in quanto ci sono Studi Legali che stanno lavorando per avere quello che ci è stato espropriato con gli interessi. Questo lo dico per non danneggiare il lavoro dei ns Legali e noi stessi. Chi non è tutelato in questa vicenda da Studi Legali si astenga per favore da dare delle percentuali a casaccio.
Grazie per la collaborazione.
Cancellato la mia replica alla tuaOk ho cancellato la mia replica.
Si dovrebbe partire dalle quotazioni delle obbligazioni il giorno dell'esproprio...voci di corridoio