Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
post_old.gif
04-12-2012, 17:47 #89510 (permalink) Vet
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da russiabond
aspetta ...che forse dico forse salgo dentro...devo decidermi :D

poi può partire ;)

Lascia perdere SNS...che non riesce neanche a fare un'aumento di capitale e mai si è sognata di fare un'opa ad oggi..sui tier 1...e buttati anima e corpo sul banco pop che ti dà una cedola del 6.7% è l'ha sempre pagata....la paghi poco più di 65.....ha già fatto un adc...a buon fine ...ha opato i suoi tier 1 a 71..quando intesa opava a 80 e rotti..è radicata in Lombardia e Veneto.....che sono meglio della Germania......che vuoi di più.....? oddio in giro c'è roba più rischiosa......ma perchè sempre rischiare....:cool::cool:
Ultima modifica di Vet; 04-12-2012 alle 17:50.
user_online.gif
progress.gif

Ciao Mitico Russia forse ti ricorderai di questo messaggio del mese scorso......spero che almeno tu mi abbia ascoltato.......naturalmente anch'io ho i miei scheletri nell'armadio, ma questo che oltretutto al momento è alquanto grosso l'ho schivato.......senza dare ascolto a facili profezie.

Ultima modifica:
ladomanda sorge spontanea

il ricciolino mette4billions di capitale in sns reaal
ma se tra 2 anni il valore di borsa della societa' fosse di 10 billions?

per lui i nostri sub di reaal valgono zero, allora che ci diano della azioni, quanto varranno ce lo dira'il tempo

ha già detto che l'obiettivo, in quel caso, è privatizzarla

scusate, sul FOL c'è qualcuno che ha letto una discussione su questo forum ove si dice che venivano annullate le compravendite di SNS effettuate il 29 e 30 gennaio...
vi risulta?
qualcuno ne sa niente?
non ho seguito la faccenda, ma ho venduto 2k di sns perpetual il 30 comprate pochi giorni prima a ***** di cane... (mi sono subito pentito e le ho lanciate).
Ma a questo punto la mia vendita è valida?

se ne sta discutendo sul 3d delle perpetue, da qui in poi.
l'obiezione è che il titolo viene consegnato e pagato tre gg dopo la transazione.
ma il titolo non può essere consegnato dopo il 31, perchè dal 1 febbraio non è più del venditore, essendo stato espropriato dallo stato olandese.

bisognerà sentire lunedì le proprie banche

Ultima modifica:
certo che guardando il sondaggio si resta colpiti.10 persone con 150 k di nominale.5 con 200,8 con 300,6 con 500 e oltre.un caso di follia collettiva

:up: ragazzi il diavolo è meno nero di come lo si dipinge...

ricordate la grecia ? sembrava che tutti avessero perso i loro soldi .. alla fine le mini mer.de sono a 50

alitalia ... ridato 70

argentina stiamo a 30 + cedole + pil

Gm un 30 si è ripreso

Bank of ireland le cause si vincono

leggevo che Northern rock alle sub qualcosa di accettabile hanno dato

Potrei dirvi ... non è che siete troppo pessimisti?

Un pò più complessa la vicenda.
Ora valgono tra i 40 e i 54 ... ma il nominale non è quello precedentemente detenuto.

Chi ha voluto, poteva rifarsi (questa estate, non ora, i prezzi son saliti ...) vendendo gli EFSF dati in concambio e ricomprare gli stessi new-GGB a prezzi stracciati. In questo modo poteva rifarsi del nominale "tagliato" a costo zero.

certo che guardando il sondaggio si resta colpiti.10 persone con 150 k di nominale.5 con 200,8 con 300,6 con 500 e oltre.un caso di follia collettiva

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Soprattutto sulle LT2 dove ritengo vi sia la maggiore esposizione (sicuramente in termini di controvalore)

Aggiungerei delle cose

1) dal comunicato del ministro si evince che il 31 gennaio era la dead line per i manager di sns di trovare investitori privati,questo era noto a loro da tempo,ma a noi e al mercato no,tantè vero che hanno buttato giù un comunicato ricco di dati che a noi erano ignoti.
Mi spiego,se mi dicevano che giovedi Sns poteva non arrivare a venerdi io investitore mi sarei mosso di conseguenza,vendendo a mercato o prendendomi il rischio.
anch'io ho notato:wall:

sicuramente ci sarà da riflettere sul ruolo che il forum può aver esercitato. però dipende anche, oltre che dalle dimensioni del portafogli, dai prezzi di carico. 300k a 100 è diverso che a 35 - 40 (ultime quotazioni della 155).

Non mi venite più a raccontare che i pmc non bisogna guardarli

Ultima modifica:
Io non mi metto nel sondaggio xchè non ho la certezza assoluta di quante ne ho di nominale, cmq tra 5 e 50k (molto auspicabilmente il primo, anzi ad oggi direi il primo).
Cmq partecipo all'iniziativa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto