più che altro secondo me hanno ingannato i prezzi di mercato delle lt2 ,è lì che c'è stata la vera sorpresa.sicuramente ci sarà da riflettere sul ruolo che il forum può aver esercitato. però dipende anche, oltre che dalle dimensioni del portafogli, dai prezzi di carico. 300k a 100 è diverso che a 35 - 40 (ultime quotazioni della 155).
Non mi venite più a raccontare che i pmc non bisogna guardarli
sicuramente ci sarà da riflettere sul ruolo che il forum può aver esercitato. però dipende anche, oltre che dalle dimensioni del portafogli, dai prezzi di carico. 300k a 100 è diverso che a 35 - 40 (ultime quotazioni della 155).
Non mi venite più a raccontare che i pmc non bisogna guardarli
se i sub sono 1.7 mld
più azioni a+b mettiamo che andiamo a 2.1 mld
se lo stato dice che i bondholder sub faranno risparmiare 1 mld, che conti sono ???
Eccolo
Un pò più complessa la vicenda.
Ora valgono tra i 40 e i 54 ... ma il nominale non è quello precedentemente detenuto.
Chi ha voluto, poteva rifarsi (questa estate, non ora, i prezzi son saliti ...) vendendo gli EFSF dati in concambio e ricomprare gli stessi new-GGB a prezzi stracciati. In questo modo poteva rifarsi del nominale "tagliato" a costo zero.
se i sub sono 1.7 mld
più azioni a+b mettiamo che andiamo a 2.1 mld
se lo stato dice che i bondholder sub faranno risparmiare 1 mld, che conti sono ???
Beh così significherebbe 1 a 2Era la stessa cosa che avevo notato anch'io... i conti continuano a non tornare.
prova a rifare i calcoli ferdo anche tu è importante...Gli 1,7 mln sono outstanding ad oggi?
a me veniva meno