fabriziof
Forumer storico
Ma cos’è la fondazione ?Ciao, io son seguito dalla fondazione e li ho su Binck (insieme ad un paio di amici), ho gia scritto loro una email avvertendoli di tutta la procedura e dei tempi stretti
Ma cos’è la fondazione ?Ciao, io son seguito dalla fondazione e li ho su Binck (insieme ad un paio di amici), ho gia scritto loro una email avvertendoli di tutta la procedura e dei tempi stretti
Comunichi in olandese? E come possono aiutare nel recupero dei soldi un correntista italiano?un gruppo olandese a cui potevi iscriverti per la causa (e ai tempi, dopo alcuni paragoni, avevo scelto loro)
Facendo 2 conti anche solo con quelli che hanno votato al sondaggio qui del topic, lo Studio prenderà qualche milione in parcelle.
Parliamo di uno studio enorme formato dagli unici professionisti in italia che conoscono la natura dei soldi che riceveremo.
Capisco la preoccupazione di molti che può sfociare in fretta, ma dubito che si tireranno indietro nell'aiutarci a dirimere la questione fiscale, come non si tirarono indietro anni fa quando ci fu da parlare di minus, ricordate?
Aspettate che a fare interpelli ed a sfrugugliare le banche ora si rischia di fare più danni che altro, di SNS non sa nulla nessuno!
Gli ho già scritto, speriamo che per una volta le cose vadano beneE adesso sotto con Binck...
Li ho contattati anche io qualche giorno fa, ma senza esito.. oggi gli ho riscrittoGiovedì scorso ho scritto a Binck inviando il link della procedura e comunicando che occorrerà la loro collaborazione per la gestione dei messaggi Swift. Al momento nessun riscontro. Qualcun altro li ha contattati con esiti diversi ?