Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sarà arrivato il momento di disvelare anche ai profani il contenuto delle mail?

Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.
 

stefmas

Forumer storico
In teoria non dovrebbero vedere l'ora di liberarsi dei titoli finiti nell'omibus. Sperem...
Io gli lascio anche una altro bel ciofecone fallito nel conto Omnibus :p forse è per questo che mi trattano male (e non mi hanno ancora trasferito le Noble -_-' Menomale erano due spicci..)
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.

Però, secondo me, un bel "prezzo" lo pagheranno ora per ottenere il rimborso perché fare la procedura da soli...
 

fabriziof

Forumer storico
Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.
Non ti rispondo neanche.Mi limito a chiederti se sai il motivo per cui non aderii alla causa .
 

simoneimola

Forumer attivo
C'è qualcuno che come nel mio caso è seguito dallo studio Grimaldi e aveva la sns in binck ma gli fu impedito di migrare in Banca Generali Saxo?
Se si mi puoi contattare in privato per poi scambiarsi il numero di cellulare.
 

Users who are viewing this thread

Alto