No, direi proprio di no, specie in un momento così delicato invitare a violare la riservatezza della corrispondenza Avvocato/Cliente mi pare una fesseria.Sarà arrivato il momento di disvelare anche ai profani il contenuto delle mail?
GrazieNo, direi proprio di no, specie in un momento così delicato invitare a violare la riservatezza della corrispondenza Avvocato/Cliente mi pare una fesseria.
Sarà arrivato il momento di disvelare anche ai profani il contenuto delle mail?
Sarà arrivato il momento di disvelare anche ai profani il contenuto delle mail?
Io gli lascio anche una altro bel ciofecone fallito nel conto Omnibus forse è per questo che mi trattano male (e non mi hanno ancora trasferito le Noble -_-' Menomale erano due spicci..)In teoria non dovrebbero vedere l'ora di liberarsi dei titoli finiti nell'omibus. Sperem...
Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.
Non ti rispondo neanche.Mi limito a chiederti se sai il motivo per cui non aderii alla causa .Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.