Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
C'è qualcuno che come nel mio caso è seguito dallo studio Grimaldi e aveva la sns in binck ma gli fu impedito di migrare in Banca Generali Saxo?
Se si mi puoi contattare in privato per poi scambiarsi il numero di cellulare.

Se intendi migrare le SNS, tutti. Binck le ha messe nell'omnibus...
 

Myskin

Forumer stoico
Certo che la faccia tosta non ti manca eh..
Hai beneficiato del lavoro fatto dagli avvocati a spese di altri.. e ora vuoi anche avere il contenuto delle mail?
Anche in questo caso i furbi hanno vinto.. Hanno risparmiato soldi dei legali e si prenderanno cmq indennizzo.
Sarebbe stato così bello vi fosse arrivato un pugno di mosche.

Scusa ma sarebbe di smetterla con questa storiella: che lo studio Grimaldi abbia fatto il suo lavoro non lo metto in discussione ma tu hai visto per caso i nomi dei ricorrenti? Ci sono primari istituti di credito e assicurativi quindi, Grimaldi o no, la cosa sarebbe andata, incontrovertibilmente, in porto lo stesso.
Non credere che la gente abbia gli anelli al naso
Intervengo per mettere i punti sulle i, a fronte della veridicità degli eventi
Se poi volete girare con il nasino all'insù la cosa risulta piuttosto divertente
 

NoWay

It's time to play the game
Scusa ma sarebbe di smetterla con questa storiella: che lo studio Grimaldi abbia fatto il suo lavoro non lo metto in discussione ma tu hai visto per caso i nomi dei ricorrenti? Ci sono primari istituti di credito e assicurativi quindi, Grimaldi o no, la cosa sarebbe andata, incontrovertibilmente, in porto lo stesso.
Non credere che la gente abbia gli anelli al naso
Intervengo per mettere i punti sulle i, a fronte della veridicità degli eventi
Se poi volete girare con il nasino all'insù la cosa risulta piuttosto divertente

E cosa c'entrano i nomi dei ricorrenti con il fatto che i clienti debbano rispettare l'invito alla riservatezza chiesto dallo studio?
 

Myskin

Forumer stoico
E cosa c'entrano i nomi dei ricorrenti con il fatto che i clienti debbano rispettare l'invito alla riservatezza chiesto dallo studio?

Rispondo solo a te, poi mi taccio, solo per il fatto che sei sempre stato una persona gentile e disponibile
Qui non si tratta di "riservatezza", sulla quale non ho nulla da eccepire, ma di risposte villane, date in malo modo ad un utente che in questi anni ha contribuito con i suoi interventi e la sua operatività ad arricchire il forum di investire oggi
 

NoWay

It's time to play the game
Rispondo solo a te, poi mi taccio, solo per il fatto che sei sempre stato una persona gentile e disponibile
Qui non si tratta di "riservatezza", sulla quale non ho nulla da eccepire, ma di risposte villane, date in malo modo ad un utente che in questi anni ha contribuito con i suoi interventi e la sua operatività ad arricchire il forum di investire oggi

Sul rispondere sempre educatamente sono d'accordo.
Sulla procedura per gli indennizzi credo che sia anche scontato che chi ha partecipato alla causa adesso abbia vita più facile degli altri...
 

Users who are viewing this thread

Alto