Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
mandato anche una email al supporto di saxo e mi hanno risposto velocemente dando queste indicazioni le altre non sono più attive , cmq provate anche voi siamo qui per aiutarci tutti..e dare tutti un piccolo contributo

Hanno risposto anche a me ("Una cortesia. Mi potete confermare che la mail per contattare Binck ora è [email protected]?")

"Gentile sig. NoWay buon pomeriggio,

confermiamo.

La ringraziamo per l’attenzione.

Cordiali saluti.

Team BG SAXO

BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia "

io come ho gia' detto a suo tempo ho fatto ricorso con l'associazione consumatori olandese veb...
mi hanno detto di attendere dalla banca il messaggio swift dove ci sara' scritto tutto :pollicione:

Hanno risposto anche a me ("Una cortesia. Mi potete confermare che la mail per contattare Binck ora è [email protected]?")

"Gentile sig. NoWay buon pomeriggio,

confermiamo.

La ringraziamo per l’attenzione.

Cordiali saluti.

Team BG SAXO

BG SAXO SIM S.p.A. | Via Privata Giovanni Ventura 5 | 20134 Milano – Italia "

Però dovrebbero avere anche una PEC, non è obbligatoria per le aziende? Pomeriggio se ho tempo di mettermi in chat provo a chiedere

Risposta di Binck

Gentile Cliente,

in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.

Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.

Rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali Saluti,

BinckBank

Risposta di Binck

Gentile Cliente,

in relazione all’avviso di avvio della possibile procedura per la compensazione per l’espropriazione delle obbligazioni SNS, le confermiamo che siamo a conoscenza di quanto emerso e stiamo svolgendo le opportune verifiche, con gli istituti e le relative autorità coinvolte, per poterle confermare le eventuali modalità e procedure da seguire in merito a questo evento.

Sarà nostra cura, non appena raccolte le opportune evidenze ed informazioni, darle relativo riscontro.

Rimaniamo a completa disposizione.

Cordiali Saluti,

BinckBank
idem

Users who are viewing this thread

Back
Alto