NoWay
It's time to play the game
Spero di si ... mi sa noi clienti binck una letterina all'avvocato glie la abbiamo gia scritta ... che siamo preoccupati per questa banca...Avranno parlato anche con Binck?
Se sono riusciti a trovarli sono più fortunati di noiAvranno parlato anche con Binck?
Manda anche a questa [email protected]Buongiorno, come immagino molti di voi, ho i titoli presso conto omnibus Binck e sono seguito dallo studio Grimaldi:
Il 10/5 Ho inviato richiesta a [email protected] e [email protected] con le indicazioni dello studio. (memorandum e swift) Nessuna risposta.
Ieri ho inoltrato la mail agli stessi indirizzi con le ulteriore richieste dello studio.
Mi confermate che si trova nella mia situazione simile ha agito allo stesso modo?
Grazie
Buongiorno, come immagino molti di voi, ho i titoli presso conto omnibus Binck e sono seguito dallo studio Grimaldi:
Il 10/5 Ho inviato richiesta a [email protected] e [email protected] con le indicazioni dello studio. (memorandum e swift) Nessuna risposta.
Ieri ho inoltrato la mail agli stessi indirizzi con le ulteriore richieste dello studio.
Mi confermate che si trova nella mia situazione simile ha agito allo stesso modo?
Grazie