Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (21 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Il problema e' come hanno imbastito burocraticamente il rimborso e con tempi ristretti, pena il rigetto della domanda e il mancato rimborso.La stessa tecnica che hanno utilizzato quando abbiamo fatto causa allo Stato Olandese. Questi non vogliono pagare!!!
 

Bambo13

Nuovo forumer
Buongiorno visto che tentano in ogni modo di non darci nemmeno di fronte ad sentenza del loro tribunale i ns soldi che ci hanno tolto oltre dieci anni fa' , organizziamoci pacificamente e partiamo ed andiamo con le tende a manifestare sottonil palazzo del Ministero delle Finanze Olandese in Olanda e fino a che non ci danno i ns danari magari su conto corrente olandese.
 

carpigjan

Nuovo forumer
Buongiorno, come immagino molti di voi, ho i titoli presso conto omnibus Binck e sono seguito dallo studio Grimaldi:
Il 10/5 Ho inviato richiesta a [email protected] e [email protected] con le indicazioni dello studio. (memorandum e swift) Nessuna risposta.
Ieri ho inoltrato la mail agli stessi indirizzi con le ulteriore richieste dello studio.

Mi confermate che si trova nella mia situazione simile ha agito allo stesso modo?

Grazie
 

ilbarone

Nuovo forumer
Buongiorno, come immagino molti di voi, ho i titoli presso conto omnibus Binck e sono seguito dallo studio Grimaldi:
Il 10/5 Ho inviato richiesta a [email protected] e [email protected] con le indicazioni dello studio. (memorandum e swift) Nessuna risposta.
Ieri ho inoltrato la mail agli stessi indirizzi con le ulteriore richieste dello studio.

Mi confermate che si trova nella mia situazione simile ha agito allo stesso modo?

Grazie
Manda anche a questa [email protected]
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno, come immagino molti di voi, ho i titoli presso conto omnibus Binck e sono seguito dallo studio Grimaldi:
Il 10/5 Ho inviato richiesta a [email protected] e [email protected] con le indicazioni dello studio. (memorandum e swift) Nessuna risposta.
Ieri ho inoltrato la mail agli stessi indirizzi con le ulteriore richieste dello studio.

Mi confermate che si trova nella mia situazione simile ha agito allo stesso modo?

Grazie

Non hai letto la mail di ieri?
 

Users who are viewing this thread

  • Alto