Wallygo
Forumer storico
credimi, siamo famosi pure noi con i nostri isin espropriatinon penso proprio, solo i personaggi famosi si identificano cosi ... JFK etc per i comuni mortali va bene Mr. o Ms.
credimi, siamo famosi pure noi con i nostri isin espropriatinon penso proprio, solo i personaggi famosi si identificano cosi ... JFK etc per i comuni mortali va bene Mr. o Ms.
non penso proprio, solo i personaggi famosi si identificano cosi ... JFK etc per i comuni mortali va bene Mr. o Ms.
anche gli avvocati possono sbagliare, qui si tratta di problemi di traduzione e non di interpretare leggiQuello che ci hanno detto gli avvocati è iniziali del nome e del cognome.
guarda che anche BANCO BPM mi ha indicato di mettere le iniziali nome e cognome poi se vuoi capire bene se no fai come vuoianche gli avvocati possono sbagliare, qui si tratta di problemi di traduzione e non di interpretare leggi
perche' se tutti prendono per buono quanto scrivono gli avvocati resta quella la versione piu' diffusa. Andiamo a vedere il testo in olandese e poi posso anche cambiare ideaguarda che anche BANCO BPM mi ha indicato di mettere le iniziali nome e cognome poi se vuoi capire bene se no fai come vuoi
fai come vuoi ci mancherebbe in un primo tempo tempo pensavo anch io che BPM fosse in errore ma se anche Dezzani ti dice di fare in quel modo non vedo il motivo di fare diversamenteperche' se tutti prendono per buono quanto scrivono gli avvocati resta quella la versione piu' diffusa. Andiamo a vedere il testo in olandese e poi posso anche cambiare idea
questo mi pare un po piu' sensato, quindi sarebbe solo le iniziali dei nomi e non i cognomi, anche se non si capisce perche' in Olanda debbano utilizzare questa usanza americana
ovviamente stiamo discutendo di finezze linguistiche che nulla hanno a che vedere con la validità della compensation requestStai a vedere che adesso si creano problemi pure per queste Initials...