Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
Buonasera, sto compilando il form con BinkBank ed ho 2 dubbi nell 'allegato che ho postato.Se si clicca "carica una pagina per la firma" che succede? In alternativa deve essere depositata una firma elettronica? Nel campo "posto" è più corretto inserire la Città di residenza?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-05-28-16-08-48-726_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2023-05-28-16-08-48-726_com.android.chrome.jpg
    448,2 KB · Visite: 52

fabriziof

Forumer storico
Buonasera, sto compilando il form con BinkBank ed ho 2 dubbi nell 'allegato che ho postato.Se si clicca "carica una pagina per la firma" che succede? In alternativa deve essere depositata una firma elettronica? Nel campo "posto" è più corretto inserire la Città di residenza?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Se clicchi su firma elettronica si apre un rettangolo per firmare col dito o mouse
Posto : la città di residenza ,io ho fatto così
 

topoz

Nuovo forumer
Semmai una stranezza è che non abbiamo dovuto accludere documento d’identità
La procedura di indennizzo passa tramite la tua banca che ha il tuo documento di identità in corso di validità ed ha già effettuato da tempo l'edeguata verifica del cliente ai fini antiriciclaggio e quant'altro previsto dalla normativa.
 

fabriziof

Forumer storico
La procedura di indennizzo passa tramite la tua banca che ha il tuo documento di identità in corso di validità ed ha già effettuato da tempo l'edeguata verifica del cliente ai fini antiriciclaggio e quant'altro previsto dalla normativa.
Non è così semplice ,molti clienti di Binck ,dopo la fusione,hanno spostato il loro conto altrove da anni,pur mantenendo i titoli Sns nel conto omnibus e Binck potrebbe non avere i documenti aggiornati.Continuo a sorprendermi che Kroll non abbia richiesto gli estremi se non copia di un documento .
 
Ultima modifica:
Non è così semplice ,molti clienti di Binck ,dopo la fusione,hanno spostato il loro conto altrove da anni,pur mantenendo i titoli Sns nel conto omnibus e Binck potrebbe non avere i documenti aggiornati.Continuo a sorprendermi che Kroll non abbia richiesto gli estremi se non copia di un documento .
È probabile che successivamente la Banca chieda L'iban ed un documento di identità in corso di validità per effettuare il bonifico
 

topoz

Nuovo forumer
Si, condivido. La mia considerazione era di ordine generale e riferita al sistema bancario. Essendomi liberato sia di Binck che BGSaxo non ho più cognizione di causa di cosa stia succedendo con la gestione a "calderone". Pensavo che chiedessero un altro iban su cui appoggiare eventuali accrediti. La liquidazione di Binck è partita male e vedo da quello che leggo che non è migliorata. Volendo è possibile inviare un esposto a Bankit facendo rilevare le lacune citate in materia di adeguata verifica.
 

doxge

Nuovo forumer
buongiorno a tutti, : voi avete i titoli in un deposito cointestato? se SI va compilato un modulo per ogni intestatario o, a logica, ne basta solo uno a nome di uno dei cointestatari? l'ufficio titoli di Intesa Sanpaolo mi ha risposto che.. non sa !! GRAZIE
 

dierre

Forumer storico
buongiorno a tutti, : voi avete i titoli in un deposito cointestato? se SI va compilato un modulo per ogni intestatario o, a logica, ne basta solo uno a nome di uno dei cointestatari? l'ufficio titoli di Intesa Sanpaolo mi ha risposto che.. non sa !! GRAZIE
Uno dei due.
Io farò il primo intestatario.
 

Users who are viewing this thread

Alto