fabriziof
Forumer storico
Questo link l’ho postato io ,comunque mi pare un dettaglio ininfluente ,come si può anche lontanamente pensare che una domanda venga respinta se uno mette F .F. Invece di mr.?
Questo link l’ho postato io ,comunque mi pare un dettaglio ininfluente ,come si può anche lontanamente pensare che una domanda venga respinta se uno mette F .F. Invece di mr.?
Io ho compilato cosi e nel modulo che ho ricevuto indietro le iniziali erano insieme con il nomeQuello che ci hanno detto gli avvocati è iniziali del nome e del cognome.
si ma avrai notato che nella intestazione della mail c'e' nome cognome e numero pratica, le iniziali non le considerano proprio.Io ho compilato cosi e nel modulo che ho ricevuto indietro le iniziali erano insieme con il nome
Esempio per Giovanni Lombardo sotto la voce nome compare GL Giovanni.
Molto strano
Hai ragione. Speriamo benesi ma avrai notato che nella intestazione della mail c'e' nome cognome e numero pratica, le iniziali non le considerano proprio.
anche questo e' vero, pero' non mi pare buono che nel foglio da portare in banca ci siano le iniziali davanti al nome, preferisco il Mr. o piuttosto nullasi ma avrai notato che nella intestazione della mail c'e' nome cognome e numero pratica, le iniziali non le considerano proprio.
Mah, io per sicurezza ho chiesto direttamente ai tulipani...