Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (12 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
Facevo presente il problema ieri ma nessuno mi ha filato, non mi sembra cosa da poco pagare anche le tasse su quanto dobbiamo allo studio legale... Questa la comunicazione giunta a chi ha Fineco :

ad aggiornamento delle comunicazioni mail SNS BANK N.V. &
SNS REAAL N.V. - RICHIESTA DI INDENNIZZO del 18/05/2023 e
SNS BANK N.V. & SNS REAAL N.V. - RICHIESTA DI INDENNIZZO
INTEGRAZIONE del 19/05/2023, La informiamo che il
Compensation Announcement è stato posticipato al 14
settembre 2023 e che la Compensation Payment Date è stata
posticipata a partire dal 6 ottobre 2023

Le chiediamo inoltre, nel caso in cui si sia avvalso di uno
Studio Legale, di inviarci la documentazione comprovante
limporto di spese legali ed il loro effettivo sostenimento
(copia della fattura / ricevuta emessa) in tempo utile per
poterne tenere conto in sede di determinazione del reddito
diverso realizzato al momento del pagamento. La
documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo di
posta elettronica

Vi faccio un esempio. Io ho le SNS in binck e non ho potuto migrare in Saxo Bank-BG. Sono obbligato a comunicare un iban di una banca a binck per ricevere l'indennizzo. Io chiedo di bonificarmi l'indennizzo in Fineco dove ho anche della minusvalenza. Come si comporta in questo caso Fineco?
 

Luca71

Nuovo forumer
Si ... l ho ricevuto e ho anche inviato tutta la documentazione, infatti si pensa che abbia fatto tutto l iter in maniera corretta, però l email a me non è arrivata, forse arriverà più avanti ma con Fideuram siamo stati gli ultimi ad avere i documenti che occorrevano, il numero di Kroll a me è arrivato immediatamente, comunque ci possono essere degli errori, qui parliamo di cifre importanti che potrebbero essere perse per una stupidaggine
 

Massimum

Forumer storico
Si ... l ho ricevuto e ho anche inviato tutta la documentazione, infatti si pensa che abbia fatto tutto l iter in maniera corretta, però l email a me non è arrivata, forse arriverà più avanti ma con Fideuram siamo stati gli ultimi ad avere i documenti che occorrevano, il numero di Kroll a me è arrivato immediatamente, comunque ci possono essere degli errori, qui parliamo di cifre importanti che potrebbero essere perse per una stupidaggine
Io ho 2 isin su Binck e la conferma mi è arrivata solo per uno dei due. Ho scritto a Kroll con il reference number e aspetto notizie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Si ... l ho ricevuto e ho anche inviato tutta la documentazione, infatti si pensa che abbia fatto tutto l iter in maniera corretta, però l email a me non è arrivata, forse arriverà più avanti ma con Fideuram siamo stati gli ultimi ad avere i documenti che occorrevano, il numero di Kroll a me è arrivato immediatamente, comunque ci possono essere degli errori, qui parliamo di cifre importanti che potrebbero essere perse per una stupidaggine
Stai tranquillo.
Secondo me tutto si sistemera'. Ma non hai perso niente.
Se non e' andata a buon fine puoi comunque per 20 anni richiedere cio' che e' tuo.
Basta leggere le FAQ :

As of 26 June 2023, it is no longer possible to submit an application through the procedures on this website. Unclaimed money will be held by Consignment Office of the Ministry of Finance. Applications can be submitted there for another 20 years. If you would like to submit an application for compensation, please contact the Consignment Office of the Ministry of Finance via email: [email protected].



Ovviamente infruttifero.
 

Bambo13

Nuovo forumer
Si ... l ho ricevuto e ho anche inviato tutta la documentazione, infatti si pensa che abbia fatto tutto l iter in maniera corretta, però l email a me non è arrivata, forse arriverà più avanti ma con Fideuram siamo stati gli ultimi ad avere i documenti che occorrevano, il numero di Kroll a me è arrivato immediatamente, comunque ci possono essere degli errori, qui parliamo di cifre importanti che potrebbero essere perse per una stupidaggine
Ci sara' sicuramente in Fideuram un referente per questa operazione di rimborso dato che mon sei l'unico ad avere diritto al rimborso in Fideuram scrivi una pec e chiedi notizie o 5huama all'Help desktop del Ministero delle Finanze Olandese
 

Bambo13

Nuovo forumer
Si ... l ho ricevuto e ho anche inviato tutta la documentazione, infatti si pensa che abbia fatto tutto l iter in maniera corretta, però l email a me non è arrivata, forse arriverà più avanti ma con Fideuram siamo stati gli ultimi ad avere i documenti che occorrevano, il numero di Kroll a me è arrivato immediatamente, comunque ci possono essere degli errori, qui parliamo di cifre importanti che potrebbero essere perse per una stupidaggine
Puoi chiamare help desktop Ministero Finance Olandese tel.088.792500 oppure scrivere a seguente e mail allegando le risposte degli inserimenti avvenuti a questa mail: [email protected] - facci sapere
 

Luca71

Nuovo forumer
Va bene grazie, per prima cosa se ci dovessero essere problemi, mi auguro di no, si contatterà lo studio Grimaldi, con calma abbiamo atteso così tanto tempo, che non ci perderemo in un bicchier d acqua, tanto abbiamo 20 anni .....
 

070162

Bond..... solo BOND

per farsi una idea anche se qui trattiamo obbligazioni e paesi esteri
 

Users who are viewing this thread

  • Alto