Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (9 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Wallygo

Forumer storico
Da ciò che intuisco si parla di provvedimanti validi per il fine anno per chi ha il dichiarativo. E per chi è in amministrato ?

Una volta che la banca ha pagato (magari in errore per i provvedimenti successivi) come si risolve ?

Ovvero ancora se l'esito dei provvedimenti è negativo avremmo potuto accumulare le minus e non lo abbiamo fatto con perdita conseguente.


In pratica non è una bella situazione, oserei dire che è tipicamente italiana quando si parla di Fisco.


Credo che il comportamento più cautelativo sia determinare con grave dispiacere le minus occorrenti e poi si vede.

Oppure Luca si deve fare immediatamente vivo e darci la direzione:specchio:
in effetti non posso che essere d accordo con te una volta che una banca come finecchio decide unilateralmente (secondo me sbagliando ovviamente) che il CG va applicato e poi successivamente un DL o una nota dell ADE dice che non si deve pagare nulla come si fa recuperare il maltolto ? (io non ho SNS su finecchio ma una parte li ho su BANCO BPM in amministrato e non so come si comporterà)
 

070162

Bond..... solo BOND
Scusate se dovete contattare ex IW (ora Alfabeto Fideuram) quale numero di telefono fate ?... prima con IW avevo più di un diretto ma ora non saprei quale numero comporre oltre a quello verde.

Anche in PVT se necessario.

Grazie a chi potrà
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Da ciò che intuisco si parla di provvedimanti validi per il fine anno per chi ha il dichiarativo. E per chi è in amministrato ?

Una volta che la banca ha pagato (magari in errore per i provvedimenti successivi) come si risolve ?

Ovvero ancora se l'esito dei provvedimenti è negativo avremmo potuto accumulare le minus e non lo abbiamo fatto con perdita conseguente.


In pratica non è una bella situazione, oserei dire che è tipicamente italiana quando si parla di Fisco.


Credo che il comportamento più cautelativo sia determinare con grave dispiacere le minus occorrenti e poi si vede.

Oppure Luca si deve fare immediatamente vivo e darci la direzione:specchio:

Concordo sulla indicazioni che dovrebbe darci, direi dovute, Luca o chi per lui ... Lo studio per esempio!
 

captain sparrow

Forumer storico
in effetti non posso che essere d accordo con te una volta che una banca come finecchio decide unilateralmente (secondo me sbagliando ovviamente) che il CG va applicato e poi successivamente un DL o una nota dell ADE dice che non si deve pagare nulla come si fa recuperare il maltolto ? (io non ho SNS su finecchio ma una parte li ho su BANCO BPM in amministrato e non so come si comporterà)
gli storni e ripristini sono sempre possibili.
 

Myskin

Forumer stoico
bisognerà fare ricorso, provare il diritto su cui si fonda la pretesa ,tempo fa per contestazioni andavo alla direzione territoriale esponendo le mie ragioni al funzionario di turno, adesso non so
 

Massimum

Forumer storico
ho fatto tutto quello che era da fare ed ho ricevuto la mail per i bond in due banche ma non per quello in UBS. Chiedevo se tutti han ricevuto e poi agire contro UBS
Stessa situazione con Binck. Ho ricevuto conferma del rimborso solo di uno dei due isin che ho presso di loro.
Ho scritto a Kroll tramite il form sul sito e mi hanno risposto che non hanno ricevuto istruzioni dalla custodian e per questo non ho ricevuto la mail di conferma del rimborso.
Ho scritto a Binck e sono in attesa di risposta.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto