Luna01
Forumer attivo
Procedura giro.
Luna01 penso abbia fatto la Procedura Non-Giro per persone giuridiche.
Procedura giro.
Luna01 penso abbia fatto la Procedura Non-Giro per persone giuridiche.
Ascolta ho lavorato nella Folgore per diversi mesi, gli agricoltori mi fanno ridere !!!Conviene stare a casa....in Olanda c'è già un grosso problema con gli Agricoltori e quelli non scherzano!
Credi quello che vuoi allora.....nessuno e'obbligato a dare dettagli dei propri movimenti del cc e non e' mia abitudine prendere in giro il prossimo.Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@
Se non sono indiscreto, da dove nasce l’esigenza di un nickname così accattivante ?Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@