Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Bambo13

Nuovo forumer
Io non voglio andare per creare problemi al prossimo ma per manifestare la mia indignazione verso alcune istituzioni che fanno e hanno fatto quello che vogliono!!!
 

Luna01

Forumer attivo
Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@
Credi quello che vuoi allora.....nessuno e'obbligato a dare dettagli dei propri movimenti del cc e non e' mia abitudine prendere in giro il prossimo.
 

fabriziof

Forumer storico
Salve ,detengo due titoli Sns sul conto omnibus.Per entrambi ho ricevuto qualche giorno fa da parte dello stato olandese la mail ufficiale contenente l’accettazione della richiesta d’indennizzo con la quantificazione della somma a me spettante comprensiva degli interessi .Pertanto sono in attesa dell’indennizzo (compensation amount) che deve arrivare sul conto omnibus a me intestato.Mi risulta che l’invio delle somme sia già in atto,quindi sarà vostra cura contattarmi al più presto per conoscere l’Iban bancario su cui versare l’indennizzo una volta che esso vi sarà pervenuto.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro

Distinti saluti
Fabrizio


Ho scritto a Binck, [email protected]. facciamo tutti lo stesso.
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Commenti? Fino a quando potremo generare minusvalenze secondo voi prima che le banche facciano i conteggi? Intanto dovranno attendere l’evidenza del pagamento allo studio legale.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@
Se non sono indiscreto, da dove nasce l’esigenza di un nickname così accattivante ?
 

Users who are viewing this thread

Alto