Bambo13
Nuovo forumer
Dalla fantasia per tenete calmi i bollore derivanti da questa tragedia. Mai capitata prima del 1.2.2013.Se non sono indiscreto, da dove nasce l’esigenza di un nickname così accattivante ?
Dalla fantasia per tenete calmi i bollore derivanti da questa tragedia. Mai capitata prima del 1.2.2013.Se non sono indiscreto, da dove nasce l’esigenza di un nickname così accattivante ?
Salve ,detengo due titoli Sns sul conto omnibus.Per entrambi ho ricevuto qualche giorno fa da parte dello stato olandese la mail ufficiale contenente l’accettazione della richiesta d’indennizzo con la quantificazione della somma a me spettante comprensiva degli interessi .Pertanto sono in attesa dell’indennizzo (compensation amount) che deve arrivare sul conto omnibus a me intestato.Mi risulta che l’invio delle somme sia già in atto,quindi sarà vostra cura contattarmi al più presto per conoscere l’Iban bancario su cui versare l’indennizzo una volta che esso vi sarà pervenuto.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro
Distinti saluti
Fabrizio
Ho scritto a Binck, [email protected]. facciamo tutti lo stesso.
Scusatemi una domanda: che cos'è questo conto Omnibus di cui continuo a leggere ?
Nota: nella mail in cui Binck mi chiedeva di compilare la "Compensation Request Form" mi indicava come "account holder at clearing system Abn Amro"
Io sono gia' in Olanda, ti serve qualcosa da quassu' che fra poco aprono ???????Se non sono indiscreto, da dove nasce l’esigenza di un nickname così accattivante ?
Manda fotoIo sono gia' in Olanda, ti serve qualcosa da quassu' che fra poco aprono ???????
Non ho tempo caro vai piuttosto a fare la foto al sudicio che avete a RomaManda foto
Non meriti altra che il pacchetto che Jeroen ti ha lasciato per te con letame di suino......Scrivi meno cavolate per favore stai riempiendo il forum di invenzioni sei patetico vai su altri lidi dove gia' ti conoscono e ti hanno buttato fuori ....amen