Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (19 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

maratoneta

Forumer attivo
Salve ,detengo due titoli Sns sul conto omnibus.Per entrambi ho ricevuto qualche giorno fa da parte dello stato olandese la mail ufficiale contenente l’accettazione della richiesta d’indennizzo con la quantificazione della somma a me spettante comprensiva degli interessi .Pertanto sono in attesa dell’indennizzo (compensation amount) che deve arrivare sul conto omnibus a me intestato.Mi risulta che l’invio delle somme sia già in atto,quindi sarà vostra cura contattarmi al più presto per conoscere l’Iban bancario su cui versare l’indennizzo una volta che esso vi sarà pervenuto.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro

Distinti saluti
Fabrizio


Ho scritto a Binck, [email protected]. facciamo tutti lo stesso.

Scusatemi una domanda: che cos'è questo conto Omnibus di cui continuo a leggere ?

Nota: nella mail in cui Binck mi chiedeva di compilare la "Compensation Request Form" mi indicava come "account holder at clearing system Abn Amro"
 

NoWay

It's time to play the game
Scusatemi una domanda: che cos'è questo conto Omnibus di cui continuo a leggere ?

Nota: nella mail in cui Binck mi chiedeva di compilare la "Compensation Request Form" mi indicava come "account holder at clearing system Abn Amro"

Tutto quello che è rimasto in Binck è finito in una sorta di contenitore comune, il conto omnibus appunto...
 

Sperandio6

Nuovo forumer
Ma ci rendiamo conto dove ci hanno portati
Questa situazione e' cosi' deleteria volutamente dal voler nascondere la violenza economica e psicologica a cui siamo sottoposti perche' abbiamo vinto una causa contro di loro !!!!!
 

corradotedeschi

Forumer storico
Scrivi meno cavolate per favore stai riempiendo il forum di invenzioni sei patetico vai su altri lidi dove gia' ti conoscono e ti hanno buttato fuori ....amen
 

Users who are viewing this thread

Alto