Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (51 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
link

puoi postare il link del forum olandese? Grazie
Io non sono un esperto ma penso che in caso in caso di fallimenti le azioni vengano pagate dopo le obbligazioni subordinate. Comunque nel forum olandese non ci sono ancora stati commenti sulla decisione appena arrivata. Forza e coraggio attendiamo notizie più precise.
 

070162

Bond..... solo BOND
avete letto la mail....?..:eek:

ci siamo trombati il ricciolino....:D

ora la starda è spianata................:-o


ps.... GRAZIE Luca....

ps2.... mi sa che ti devi preparare pe Oi....:fiu:
 

Ilandro

Forumer attivo
avete letto la mail....?..:eek:

ci siamo trombati il ricciolino....:D

ora la starda è spianata................:-o


ps.... GRAZIE Luca....

ps2.... mi sa che ti devi preparare pe Oi....:fiu:

Grazie anche da parte mia, questa è davvero una gran bella notizia ci sono otto mesi di duro lavoro per il ns Avvocato e il Team che collabora. Ora si gioca a carte scoperte.
 

Wallygo

Forumer storico
Il tempo gioca in nostro favore.
Il fatto che la banca sta producendo risultati sempre migliori avvalora le nostre giuste pretese.
Inoltre in caso di riconoscimento di un prezzo di esproprio saranno da conteggiare anche gli interessi.

Difatti in queste cose ci vuole pazienza tanta pazienza... Forse sbaglierò ma sono ottimista (forse perché influenzato positivamente da come è andata a finire con il default /nazionalizzazione di Glitnir)
 

Wallygo

Forumer storico
Io non sono un esperto ma penso che in caso in caso di fallimenti le azioni vengano pagate dopo le obbligazioni subordinate. Comunque nel forum olandese non ci sono ancora stati commenti sulla decisione appena arrivata. Forza e coraggio attendiamo notizie più precise.

Ti quoto perché anch'io penso che se questi periti riescono a tirar fuori valore dalle azioni (non succederà ma fosse anche solo di 1 cent) a noi ci dovrebbero dare nominale + interessi composti
 

Users who are viewing this thread

  • Alto