Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (49 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

dierre

Forumer storico
Ave a tutti, nell'attesa di un lieto :) sviluppo della ns. vicenda, ho provato a fare al nuovo gestore del mio conto in CaRiGe, visto che mi pare in gamba, la solita domanda ..... tanto per ricordarmi che ce l'ho ancora e per ricordare alla mia amata CaRiGe ;) che il titolo e' sul mio conto,

Q. ma di questo titolo che ha visto impiegata la cifra X e che ora vale la cifra x/100 ;) non e' che posso avere almeno le minusvalenze ? :cool:

R. {dopo richiesta in sede centrale}
Buongiorno, ho preso informazioni sul titolo EUR SNS BANK PERPETUAL con p=0: l'emittente risulta inadempiente :rotfl:e l'unico modo per provare ad ottenere il riconoscimento della minusvalenza è cercare di venderlo, anche se non si sa se ci sia qualche scambio e quindi a quale prezzo...

Per qualsiasi informazione ci sentiamo.

Buon lavoro


Ora NON diro' alla suddetta persona "col fischio che lo vendo" pero' CHE rottura !!!!!! :mad::mad::mad:

Vabbo' resto in attesa ..... :d::d:

Fai un trasferimento titoli "fittizio".... Ed il gioco è fatto.

Cmq avrebbero dovuto caricarti le minuscole a suo tempo... Un po' come gli altri istituti bancari.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Elezioni in Olanda:
Ad uscire con le ossa rotte nello scontro tra il centrodestra europeista e il populismo di Wilders è stato comunque il Labour, il partito socialdemocratico del primo vicepresidente della Commissione europea Frans Timmermans e del presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem

:cin:
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Elezioni in Olanda:
Ad uscire con le ossa rotte nello scontro tra il centrodestra europeista e il populismo di Wilders è stato comunque il Labour, il partito socialdemocratico del primo vicepresidente della Commissione europea Frans Timmermans e del presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem:cin:

Godo come un riccio che quel c.ane abbia ricevuto una bella batosta alle elezioni
 

wartburg_12

forumer storico
Fai un trasferimento titoli "fittizio".... Ed il gioco è fatto.

Cmq avrebbero dovuto caricarti le minuscole a suo tempo... Un po' come gli altri istituti bancari.

Effettivamente ... quello che temevo era che mi rispondessero " il titolo al momento NON esiste o qualche strzzzta del genere :bla: " se però nel messaggio del mio gestore titoli mi si dice " può provare a venderla" allora la LOGICA mi direbbe che sia ANCHE possibile il trasferimento ad altro conto titoli .... (p.s. parlo al condizionale perchè ci sono cose che noi umani non capiamo, tra cui il modus operandi di sua maestà LA BANCA ! ":devil: Vabè, ora vedo se ho voglia di APRIRE un nuovo conto titoli cointestato con mia moglie e fare il trasferimento .... inoltre vedo se mi serve davvero avere tanti minus (ne ho già parecchi ;);))

Grazie a tutti per le dritte !!!!! :cool::cool::cool:
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera a tutti i titoli obbligazionari subordinati oggetto dell'esproprio non possono essere trasferiti in alcun modo, in quanto in tutti gli Istituti di Credito e non, sono solamente evidenziati e bloccati in quanto sono divenuti dal 1/2/2013 di proprietà dello Stato Olandese. Non resta altro che aspettare l'esito dellla vertenza legale in atto per il rimborso.
Buona serata a tutti e restiamo fiduciosi.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto