Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Buon giorno,

Iscritto al forum da tempo immemorabile ma, se la memoria non mi inganna, questo è il primo post che scrivo.

Da mesi sto cercando di chiudere un conto nel cui portafoglio titoli sono presenti le obbligazioni SNS defaultate.
La banca (Binck) afferma che questi titoli non sono trasferibili e quindi non mi permette di chiuderlo.

Qualche idea su come sia possibile risolvere il problema ?

Grazie!

Buon giorno,

Iscritto al forum da tempo immemorabile ma, se la memoria non mi inganna, questo è il primo post che scrivo.

Da mesi sto cercando di chiudere un conto nel cui portafoglio titoli sono presenti le obbligazioni SNS defaultate.
La banca (Binck) afferma che questi titoli non sono trasferibili e quindi non mi permette di chiuderlo.

Qualche idea su come sia possibile risolvere il problema ?

Grazie!
Tempo fa era stato possibile trasferirle ma ora posso solo confermarti quello che ti ha detto la banca, anche io ho un conto in chiusura da un anno che attende la soluzione di SNS.

Ragazzi non scherziamo, a me e' arrivata questa comunicazione e ve la giro..non ho intenzione di farmi burla di nessuno qui...oltretutto sapendo la nostra situazione snervante di 7 anni con sns bank....

Allegati

• Cattura11.JPG
    Cattura11.JPG
    107,6 KB · Visite: 311
Ragazzi non scherziamo, a me e' arrivata questa comunicazione e ve la giro..non ho intenzione di farmi burla di nessuno qui...oltretutto sapendo la nostra situazione snervante di 7 anni con sns bank....

È evidente che si tratta di un documento prodotto in automatico dalla procedura informatica della banca per avvertire i clienti dei titoli prossimi alla scadenza. Ovviamente per quanto ci riguarda è carta igienica...

È evidente che si tratta di un documento prodotto in automatico dalla procedura informatica della banca per avvertire i clienti dei titoli prossimi alla scadenza. Ovviamente per quanto ci riguarda è carta igienica...
ho spiegato al mio gestore della sentenza del 24 settembre...che anche a me sembrava una cosa talmente strana e campata...pero' ho messo a conoscenza

Non sa la differenza tra azioni e obbligazioni e vuoi che capisca se un documento sia prodotto in automatico. Stai chiedendo troppo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto