Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (46 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
Scusa i rimborsi avverranno per tutti gli obbligazionisti in perce tali diverse in base alla obbligazione posseduta, a me interessa se hai ben capito di averli entro il mese di maggio, non mi interessa averli forse a ottobre. Ho aspettato una vita per questi cialtroni che non hanno controllato la propria banca e anzi l'hanno volutamente farla nazionalizzazione addebitandogli debiti di ABN AMBRO e ruberie di dirigenti per le quali ci sono in corso indagini ora, purtroppo.

Dato che a metà maggio si aprirà la procedura e che poi ci saranno 6 settimane per aderire, mi spieghi che senso hanno certi post?
 

Myskin

Forumer stoico
che il governo olandese abbia fatto l'ennesima cresta su questa vergognosa vicenda è effettivamente fastidioso
purtroppo dobbiamo armarci di pazienza, non possiamo farci nulla
 

Ilandro

Forumer attivo
Il forum serve per esprimersi ed esternare le proprie preoccupazioni, se hai dei progetti familiari da pagare e dunque delle scadenze da ottemperare, a cosa servono i danari fra 6 mesi o fra un mese. Auto da cambiare perche' guasta, a cosa servono i danari. Devi aiutare un figlio a cosa servono i danari fra sei mesi anziche' fra 1 mese ? Mi sembra che sia semplice da interpretare no ??? Mi inquieto perche' ulteriormente dato che hanno i ns danari da oltre 10 anni loro si debbano gozzovigliare oltremodo.
 

NoWay

It's time to play the game
Il forum serve per esprimersi ed esternare le proprie preoccupazioni, se hai dei progetti familiari da pagare e dunque delle scadenze da ottemperare, a cosa servono i danari fra 6 mesi o fra un mese. Auto da cambiare perche' guasta, a cosa servono i danari. Devi aiutare un figlio a cosa servono i danari fra sei mesi anziche' fra 1 mese ? Mi sembra che sia semplice da interpretare no ??? Mi inquieto perche' ulteriormente dato che hanno i ns danari da oltre 10 anni loro si debbano gozzovigliare oltremodo.

A parte che, se uno non ha una riserva per queste esigenze e ha puntato, magari troppo, su subordinati, forse ha sbagliato qualcosa a livello di pianificazione finanziaria, come hanno detto anche altri sopra non serve veramente a molto inquietarsi (a maggior ragione adesso che la causa è stata definitivamente vinta). Si segue la procedura stabilita e si recuperano i propri soldi...
 

Users who are viewing this thread

  • Alto