Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Scusa i rimborsi avverranno per tutti gli obbligazionisti in perce tali diverse in base alla obbligazione posseduta, a me interessa se hai ben capito di averli entro il mese di maggio, non mi interessa averli forse a ottobre. Ho aspettato una vita per questi cialtroni che non hanno controllato la propria banca e anzi l'hanno volutamente farla nazionalizzazione addebitandogli debiti di ABN AMBRO e ruberie di dirigenti per le quali ci sono in corso indagini ora, purtroppo.

Dato che a metà maggio si aprirà la procedura e che poi ci saranno 6 settimane per aderire, mi spieghi che senso hanno certi post?

che il governo olandese abbia fatto l'ennesima cresta su questa vergognosa vicenda è effettivamente fastidioso
purtroppo dobbiamo armarci di pazienza, non possiamo farci nulla

Il forum serve per esprimersi ed esternare le proprie preoccupazioni, se hai dei progetti familiari da pagare e dunque delle scadenze da ottemperare, a cosa servono i danari fra 6 mesi o fra un mese. Auto da cambiare perche' guasta, a cosa servono i danari. Devi aiutare un figlio a cosa servono i danari fra sei mesi anziche' fra 1 mese ? Mi sembra che sia semplice da interpretare no ??? Mi inquieto perche' ulteriormente dato che hanno i ns danari da oltre 10 anni loro si debbano gozzovigliare oltremodo.

Il forum serve per esprimersi ed esternare le proprie preoccupazioni, se hai dei progetti familiari da pagare e dunque delle scadenze da ottemperare, a cosa servono i danari fra 6 mesi o fra un mese. Auto da cambiare perche' guasta, a cosa servono i danari. Devi aiutare un figlio a cosa servono i danari fra sei mesi anziche' fra 1 mese ? Mi sembra che sia semplice da interpretare no ??? Mi inquieto perche' ulteriormente dato che hanno i ns danari da oltre 10 anni loro si debbano gozzovigliare oltremodo.

A parte che, se uno non ha una riserva per queste esigenze e ha puntato, magari troppo, su subordinati, forse ha sbagliato qualcosa a livello di pianificazione finanziaria, come hanno detto anche altri sopra non serve veramente a molto inquietarsi (a maggior ragione adesso che la causa è stata definitivamente vinta). Si segue la procedura stabilita e si recuperano i propri soldi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto