Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149
Appena arrivata risposta da Fideuram: "La informiamo che abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni che a breve provvederemo ad inoltrare le istruzioni per l’operazione sui Bond Sns."

Non disperiamo, dai!
 
Qualcuno pf ha in titoli Sns in deposito presso la B Pop Sondrio?
La banca ha mandato una lettera in cui per il rimborso indica una procedura che sembra davvero troppo semplice rispetto a quanto si legge qui sul forum. Tutto corretto?
Questa la procedura
• ogni singolo obbligazionista dovrà compilare il modulo “COMPENSATION REQUEST FORM” al seguente indirizzo: SNS Bank N.V. / SNS Reaal N.V. – Compensation website – Kroll Issuer Services
• nella https://is.kroll.com/snscompensationcompilazione del Modulo Web: al punto Clearing System where Securities are held indicare “Clearstream”; Clearing System Account Number “80652”; Name of Account Holder at Clearing System “BANCA POPOLARE DI SONDRIO-CLIENTS”;
• dopo aver completato il Modulo Web per intero e averlo inviato, il soggetto interessato riceverà un avviso di conferma e un numero di riferimento univoco (composto da 12 caratteri);
• il soggetto interessato dovrà comunicarci tempestivamente il numero di riferimento univoco (sempre all’indirizzo ............-unitamente alla lettera di adesione), così da poter istruire il depositario estero (Clearstream Banking), per confermare la richiesta di risarcimento e bloccare gli strumenti finanziari. Così facendo, il soggetto interessato dimostrerà di essere il titolare del diritto al risarcimento e confermerà la domanda di risarcimento.


Non ci sono altri adempimenti?
 
è la stessa cosa di cui stiamo parlando da ieri, primo aspetto raccogliere le informazioni, secondo compilare il modulo, terzo trasmettere il numero di riferimento univoco alla banca, poi il resto non dipende da noi
 
io devo ancora capire nei conti cointestati quali dati inserire come richiedente e poi avendo i titoli in più banche dovrò inserire più richieste...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto