Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (43 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Bambo13

Nuovo forumer
E come si mette la cosa ? Perché dovremmo andare al 2024 ? Hai notizie che non abbiamo o lo dici per scaramanzia ?
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
 

fabriziof

Forumer storico
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
Quindi secondo te tutta la procedura che ci hanno fatto fare è stata solo una inutile buffonata ?
 

simoneimola

Forumer attivo
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
Per adesso non ci sono notizie di ritardo anche se è vero che nel frattempo è caduto il governo esecutivo guidato da Rutte. L'indennizzo non sarà pagato dal governo Italiano ma dal governo Olandese. Poi il grosso della cifra era già nel bilancio 2023, quindi non vedo preoccupazioni.
 
Ultima modifica:

captain sparrow

Forumer storico
Per adesso non ci sono notizie di ritardo anche se è vero che nel frattempo è caduto il governo esecutivo guidato da Rutte. L'indennizzo non sarà pagato dal governo Italiano ma dal governo Olandese. Poi il grosso della cifra era già nel bilancio 2023, quindi non vedo preoccupazioni.
Appunto come hai puntualizzato, il denaro era già stanziato a bilancio. Caso mai faremo un sequestro di qualche palazzo del governo, magari il parlamento :d:
 

Dandst

Forumer storico
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
Mi sembra che tu stia creando allarmismi non troppo giustificati.
Ma per curiosità cosa volevi scrivere nella parte in grassetto?
 

Ilandro

Forumer attivo
Io non sono scaramantico certo ho notizie che non appaiono sui giornali o TV basta vedere che ci sono grossi problemi economici in tutta l'area europea meno fea tutte l'Italia. Per cui non pagheranno prima ma solo nel 2024 non hanno i danari da dovere impiegare per questo rimborso ora.
Ciao Bambo13 anche io ho questo sentore relativo al pagamento del ns rimborso che sicuramente pagheranno in quanto hanno interessato il sistema euroclear a cui aderiscono tutti gli Stati Europei per cui non ci sono preoccupazioni sul rimborso, ma su quando avverra' . Per cui anche per me non c'è la faranno entro il 2023.Purtroppo, ma almeno ci danno il 6% di interesse che non e' male.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto