Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (43 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

wartburg_12

forumer storico
era il 2013 se non erro era il convegno che aveva organizzato il negus bei tempi
Ciao buttozzo !! me lo ricordo (o meglio, mi ricordo alcuni di Voi e anche il cibo bbbbuonoooo!!! --> tutte le volte (poche) che vedo il Negus gli dico "quando passo da Bologna ci dobbiamo tornare" ;) ---> vabbè, dài, magari quando questa 'faccenda' sarà fi-ni-ta potremmo anche ..... chissà !! :cool:.
Buon tutto a tutti !!
 

Bambo13

Nuovo forumer
Io non sto' bene ho mal di pancia ho mangiato tant capital gain di binck che ho la dissenteria aggravata dal non avere avuto nulla dal Ministero delle Finanze e francamente mi so rotto i c......i
 

Ilandro

Forumer attivo
Anche io non sto' un gran che' e' uscito oggi uno studio di Mediobanca che dice che i lavoratori cioe' noi abbiamo perso il 22% di potere di acquisto solo nel 2023 alla faccia degli investimenti non c'e' bisogno di vendere per creare le minus !!!
 

Sperandio6

Nuovo forumer
Ma come mai visto che il Ministero delle Finanze Olandese ha calcolato gli interessi rispettivamente sulle obbligazioni che rimborsa di Sns Bank e Reaal solo fino al 13.09.2023 e oggi siamo al 22.09.2023 e non abbiamo visto nessun accredito, forse e' tutta una messinscena visto che il governo Rutte e' caduto ?
 

fabriziof

Forumer storico
Ma come mai visto che il Ministero delle Finanze Olandese ha calcolato gli interessi rispettivamente sulle obbligazioni che rimborsa di Sns Bank e Reaal solo fino al 13.09.2023 e oggi siamo al 22.09.2023 e non abbiamo visto nessun accredito, forse e' tutta una messinscena visto che il governo Rutte e' caduto ?
Ma credi veramente a quello che scrivi?
 

Users who are viewing this thread

Alto