Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Ho ricevuto solo la seguente comunicazione e mi è stato detto da chi segue che non devo far niente.....

Inizio messaggio inoltrato:

Da: [email protected]
Oggetto: Besluit aanvraag SNS claim / Decision on SNS claim
Data: 13 settembre 2023, 18:35:44 CEST
A: xxxxxxxxxxxxx

Geachte xxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx,

Op 29-05-2023 heeft u kenbaar gemaakt houder te zijn van onteigende achtergestelde obligaties van SNS Reaal en/of SNS Bank en/of in aanmerking te komen voor schadeloosstelling conform de Regeling van de Minister van Financiën van 8 mei 2023 (2023-0000109118). Uw claim is bij ons bekend onder het referentienummer 28000.

Ik heb uw aanvraag beoordeeld en een beslissing genomen over uw aanvraag. Graag verwijs ik u voor het besluit naar de beschikking in de bijlage.

Heeft u naar aanleiding van dit bericht nog vragen, dan kunt u contact opnemen met ons op telefoonnummer: 088-792 50 00, of per e-mail: [email protected].

Met vriendelijke groet,

Team VergoedingSNS.nl
Ok per cui niente. Ora vado a Mamoiada
 

Luna01

Forumer attivo
Abiti in Italia o in Olanda sembra che siete i due o tre ad avere ricevuto i rimborsi dal Ministero delle Finanze Olandesi su migliaia di risparmiatori che non dormono e non mangiano piu' !!!
Banca Italiana.
Il dovuto perverra' a tutti gli aventi diritto e' solo questione di tempo, forse dipende dal depositario o sub depositario, non so.
 

Bambo13

Nuovo forumer
Banca Italiana.
Il dovuto perverra' a tutti gli aventi diritto e' solo questione di tempo, forse dipende dal depositario o sub depositario, non so.
Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@
 

NoWay

It's time to play the game
Senti Luna io sono come Aiazzone finche' non vedo non credo, pubblica sul forum i movimenti del tuo conto con in evidenza i due bonifici che dici di avere ricevuto cosi' ci tranquillizzi, io non so gli altri ma io sto' gia preparando lo zaino e il sacco a pelo e domani parto e vado in Olanda e mi metto proprio all'ingresso del Ministero delle Finanze Olandese, chi vuole venire batta un colpo!!@

Metti dentro anche un maglione perché comincia a fare freddino a certe latitudini...
 

vbrm

Forumer attivo
anche qui arrivato il rimborso, su banca estera (67,6% del nominale per la 155). Transazione con valuta di oggi 25.9. Non ci sono gli interessi, che immagino saranno liquidati separatamente. La tassazione sarà applicata successivamente, e vedremo cosa succederà.
Oggi arrivati anche gli interessi, la cifra sembra corretta. Ma solo io ?
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Da Fineco.....

Gentile xxxxxxxxxxxx
in merito alla sua richiesta, la informiamo che, non avendo le
obbligazioni SNS BANK NV & SNS REAAL NV in Fineco, la fiscalità
dell'evento deve essere applicata dall'istituto presso il quale
sono detenute.
Successivamente, infatti, potrà trasferire la liquidità residua
riveniente dal rimborso delle obbligazioni in Fineco senza alcuna
limitazione.

Quindi se Binck si decide a restituire il maltolto.... maledetti Olandesi 😡😡😡😡😡😡😡
 

Users who are viewing this thread

Alto