Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (20 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

corradotedeschi

Forumer storico
Io non sono beato, ancora non sono morto come vorresti......Io sono libero di pensare e credere a chi voglio, non ho certo debiti con nessuno e men che meno con te. Siamo in paese democratico e lo stesso dicasi per il forum, se vuoi le foto sali sul primo treno che trovi e te le scatti da solo, gli altri lasciali in pace e pensa ai c....i tuoi.!!!!
Il forum si riempie di bei personaggi....leoni da tastiera ...
 

Ilandro

Forumer attivo
Buonasera siamo stati massacrati a suo tempo e per 10 anni abbiamo patito le penne dell'inferno e ora rilassiamo e godiamo il risultato assieme alle ns famiglie.
 

fidw99

100% perpetual
per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.

per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli

mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)
 

simoneimola

Forumer attivo
per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.

per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli

mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)

Per le fatture del 2013 intendi quando abbiamo pagato1,2% del valore nominale + spese per cassazione in 1 secondo momento. Se si secondo tè quando lo studio ci manderà la fattura ci saranno anche le spese del 2013 o solo quello che dobbiamo pagare adesso. Io non ho più i documenti o prove del bonifico fatti nel 2013. Pensi che una fattura del 2013 possa essere portata nella dichiarazione del prossimo anno? Ho trovato il bonifico nell'estratto conto 2013 e proverò a chiedere una copia allo studio se non presente in quella che ci arriverà a breve
 
Ultima modifica:

Ilandro

Forumer attivo
Per le fatture del 2013 intendi quando abbiamo pagato1,2% del valore nominale + spese per cassazione in 1 secondo momento. Se si secondo tè quando lo studio ci manderà la fattura ci saranno anche le spese del 2013 o solo quello che dobbiamo pagare adesso. Io non ho più i documenti o prove del bonifico fatti nel 2013. Pensi che una fattura del 2013 possa essere portata nella dichiarazione del prossimo anno?
Ciao l'avvocato dice nell'ultima mail aggiornamento n.8 che decurtera' dall'importo che dobbiamo pagare ora lo 0,25% ma come anche io ho i documenti e fatture che abbiamo pagato nel 2013 1,2% del valore nominale piu' le spese per la cassazione, allora l'avvocato nelle fatture che ci imviera' dovra' decurtare l' 1,2% e non soli 0,25% mi sembra ovvio e questo qualcuno lo dovra' fare presente all'avvocato prima che faccia le fatture. Fatemi sapere per favore, sono soldi non sono briscolette !!!
 

simoneimola

Forumer attivo
Ciao l'avvocato dice nell'ultima mail aggiornamento n.8 che decurtera' dall'importo che dobbiamo pagare ora lo 0,25% ma come anche io ho i documenti e fatture che abbiamo pagato nel 2013 1,2% del valore nominale piu' le spese per la cassazione, allora l'avvocato nelle fatture che ci imviera' dovra' decurtare l' 1,2% e non soli 0,25% mi sembra ovvio e questo qualcuno lo dovra' fare presente all'avvocato prima che faccia le fatture. Fatemi sapere per favore, sono soldi non sono briscolette !!!

Mi sono spiegato male. Quello che voglio capire è se la fattura del 2013 che non ho più ma cercherò di farmela spedire di nuovo possa essere utilizzata per scalare dalle plusvalenze nella dichiarazione dei redditi che faremo nel 2024.
 

Users who are viewing this thread

Alto