Gallo Cedrone
Forumer storico
Idem[email protected]
nessuna risposta
Speriamo che dallo studio leggano e ci aiutino a stanare Binck, che guarda caso provengono dall'OLANDA
Idem[email protected]
nessuna risposta
per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.
per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli
mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)
Lo Studio Legale non dorme stanotte fa' le ore piccole e anche noi faremo le ore piccole, ripeto qualcuno mi spiega se quello che abbiamo pagato nel 2013 per iniziare la causa deve essere detratto dalla fattura pro forma di stasera 27.09.2023 ????
Certo che dev'essere detratto.... Lo hanno anche scritto! Mi sa che dovremo intentare causa allo Studio Legale
i programmi dei backoffice titoli per alcune banche sono indietro di 50 anni... per cui non mi stupisco che alcuni usino la causale vendita.
bisogna però accertarsi scrupolosamente di quanto verrà considerato imponibile ai fini capital gain, qui dovrebbero fare degli interventi manuali negli archivi perché la causale vendita non aiuta.....
per la detrazione io utilizzerei anche le fatture del 2013 oltre a quella odierna, domani mando tutto alla mia banca e gli faccio anche uno specchietto excel, per non creare equivoci.
per binck invece è più semplice, tengo tutto archiviato con la dichiarazione redditi del prossimo anno e faccio io i calcoli
mancano solo l'arrivo dei soldi, il resto è tutto pronto (anche la festa!!)
Quindi tu hai pagato due fatture allo studio come anticipo?Non voglio dire una cazz.... ma io intendo che tolgono lo 0.25% per chi ha partecipato alla spesa per il ricorso in cassazione (non tutti hanno partecipato e chiesto in un secondo momento) e non 1.2% del valore nominale pagato per partire con la causa.
Si le spese pagate quando abbiamo iniziato la causa dell 1,2% del valore nominalehai ragione, ciò non toglie che mettere causale "vendita" denota un'approssimazione non da poco
purtroppo non ci si può fare niente visto che i flussi vengono canalizzati a livello centrale e quindi in pratica non c'è possibilità di intervento
intendi detrarre le spese dell'avvocato del 2013? ho capito bene?