No io ho fatto 2 bonifici uno per partire 1.2% del valore nominale + 0.25% per il ricorso in cassazione. Quello che voglio capire è se ci avevano dato ai suoi tempi la fattura o ci sarà una fattura totale unica anche con le vecchie spese.Quindi tu hai pagato due fatture allo studio come anticipo
No a me e' arrivata fattura senza l'anticipo dato nel 2013 e tolte solo le spese per la cassazione. Ma l'1,2% dato come anticipo andrebbe decurtato dalla fattura odierna, giusto???No io ho fatto 2 bonifici uno per partire 1.2% del valore nominale + 0.25% per il ricorso in cassazione. Quello che voglio capire è se ci avevano dato ai suoi tempi la fattura o ci sarà una fattura totale unica anche con le vecchie spese.
Si le spese pagate quando abbiamo iniziato la causa dell 1,2% del valore nominale
siCiao Gallo Cedrone hai ricevuto la fattura pro forma ?
Io penso che il compenso totale dello studio sia 1.2% del valore nominale +12% di adesso. Ma quello che voglio capire se in fattura è presente anche 1.2% del 2013 o solo il 12%.No a me e' arrivata fattura senza l'anticipo dato nel 2013 e tolte solo le spese per la cassazione. Ma l'1,2% dato come anticipo andrebbe decurtato dalla fattura odierna, giusto???
No Simone nella fattura pro forma arrivata oggi non e' presente l'1,2% pagato nel 2013 e nella procura che firmato allo Studio Grimaldi il pagamento finale e' condizionato inderogabilmente al risultato " ottenuto " dal mandante, cioe' quando effettivamente ho i danari sul conto pago.Io penso che il compenso totale dello studio sia 1.2% del valore nominale +12% di adesso. Ma quello che voglio capire se in fattura è presente anche 1.2% del 2013 o solo il 12%.