Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (8 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

simoneimola

Forumer attivo
arrivatooooooooooooooooo con fineco :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :band::band::band::band:

In Fineco riesci a vedere la casuale del bonifico?
Screenshot (1275).png


Screenshot (1276).png
 
Ultima modifica:

apudmontem

Forumer storico
La mail con dominio .dk che fa riferimento alla Danimarca che ho postato in precedenza, l'ho ricevuta solo io? Ma questi di BG-SAXO dove cavolo stanno? Io penso che mi sua arrivata dalla ex Binck ora BG-Saxo e certamente no da BG dove sono arrivati i soldi. Mah...
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Fideuram, nei movimenti di conto di oggi, ha ripreso in mano l’imposta di capital gain considerando anche la fattura per spese legali. Non si capisce ancora se abbiano peró stornano l’imposta di cap gain già versata nei giorni precedenti.
 

Bambo13

Nuovo forumer
Chi si accontenta gode, pensate quanto sono stati raffinati e altamente qualificati per gestire questo furto meticolosamente studiato gia' mesi prima del furto ufficializzato il 1.2.2013 e gestire circa 800 mln di euro x 10 anni calcolando gli interessi composti ogni mese su operazioni altamente remunerative, e noi e' mancato anche l'indennizzo per mancata chance !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto