Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

rockytamtam

Forumer storico
Si presentarono all' ITF di Rimini montando un baraccone da lunapark , con il tiro a segno e le pattinatrici col sedere di fuori ....potevamo anche capirlo ......
 

sandrino

Forumer storico
hai cancellato, non ricordo il momentum ho anche tante altre cose belle da fare che ricordarmi ste bassezze
buona serata sandrì
Senti caro mio
Io su impulso del buon Fabrizio ho cercato un dialogo, io bassezze non ne faccio, risulto antipatico spesso proprio per questo, male che va avrà cancellato la moderazione, in ogni caso avresti anche potuto dirlo ma fa come vuoi.

Non ho problemi a dire che io e te ci siamo sentiti anche in privato per scopi professionali, e senza entrare nei dettagli ho ancora stampato nella mente (e non solo) i tuoi complimenti per il, seppur sommario, servizio offerto.

Qui però stiamo parlando in ambito di forum, qui c’è Sandrino e non Alessandro.

Qualche giorno fa ti eri ripromesso di ignorarci, circostanza puntualmente disattesa in data odierna, dove hai solo schernito i miei commenti sul thread dei certificates.

Ad ogni modo le chiacchiere stanno a zero: io non ho cancellato nulla. Tu pensi che io abbia cancellato ? E pensalo pure.

Visto e considerato però, che covi un astio giustificabile solo da fatti gravi -e non mi sembra ve ne siano- ti richiedo pubblicamente quale sia l’allusione offensiva che ho fatto su di te, non me ne ricordo proprio ma se tu me la ricordi io sono sempre stato uno capace di chiedere scusa.

Se invece non ti va di ricordarmela, per qualsiasi motivo esso sia, ti invito ex novo ad ignorarci recicprocamente, io non ti ho cercato né commentato, hai iniziato tu ed io ti ho risposto.

Siamo grandicelli a ninni, ste cose le facesse mi figliolo mi girerebbero i coglioni.

La facciamo finita qui va bene ?

Facciamo che un vecchio striscione della curva nord che recitava
NESSUNO VE IMITA
NESSUNO VE PENSA
MA CHI VE SE INCULA
sia il nostro mantra reciproco.

Con questo io mi fermo.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto