Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

andromeda78

Nuovo forumer
Vendute le senior 2014 a 95 ( + 10% sul pmc ) . non perchè avessi dubbi che fra 11 mesi avrei preso 100 , ma perchè di queste m...e non voglio neanche più sentir parlare . E prima che una azienda di qualsiasi tipo olandese riveda 100 lire da me devono rimangiarsi questa bella porcata .
E comunque 95 su un titolo dello stato a 11 mesi vuol dire che non si fidano molto anche gli altri .
E stanno ancora a parlare di Europa .

non va comprato più nulla di olandese e boicottati i loro prodotti....questi hanno salvato la banca con i soldi dei risparmiatori italiani...salvando i loro conti correnti e i loro CD.....

l olanda non dovrebbe mai più vederci...io non sono coinvolto materialmente perchè non ho mai avuto SNS in PTF ma vi sono davvero vicino in questo momento....
 

bluto

Forumer attivo
pazzesco... hanno pescato nel mucchio lasciando fuori le senior e le srlev

sulle senior le ragioni le contesto ma le hanno chiarite, sulle srlev che diavolo di ragione c'era per non nazionalizzare anche quelle e metterle nel mucchio in modo da garantire un'offerta più alta ai possessori delle altre sub?
 

SirLux

White Cavalier
Vendute SRLEV...a 97.26
avrei anche potuto prendere di + bastava aspettare ma ho portato a casa quanto investito + un piccolo gain chiedere di più alla provvidenza non sarebbe stato giusto...e peraltro non sò nemmeno se poi i soldi della vendita siano miei, se l'ordine è valido e tutto il resto...:rolleyes:
Sono uscito da SNS LT2/Senior e t1 il 28/1 e oggi con SRLEV mi spiace a coloro i quali è andata peggio, per quanto possa contare mi spiace anch'io ho le mie belle m.erde pestate :(
 

bluto

Forumer attivo
non va comprato più nulla di olandese e boicottati i loro prodotti....questi hanno salvato la banca con i soldi dei risparmiatori italiani...salvando i loro conti correnti e i loro CD.....

io sono già oltre e gli auguro più volte al giorno uno tzunami che si riprenda la terra strappata al mare...

non deve esserci neanche un morto ovviamente, tutti salvi, ma l'olanda deve sparire

scusate lo sfogo
 

negusneg

New Member
Credo che l'amarezza di questi giorni sia comprensibile e condivisa da tutti, cerchiamo però di fare uno sforzo per mantenere un po' di sobrietà nel linguaggio... :)

(dopo cancello)

Io mi auguro che già domani stalin formuli la sua offerta ... e magari chiarisca qualche altro aspetto oscuro della vicenda

Fosse per lui ti offrirebbe un opzione a scelta per 8 anni di gulag o di aushwitz

non va comprato più nulla di olandese e boicottati i loro prodotti....questi hanno salvato la banca con i soldi dei risparmiatori italiani...salvando i loro conti correnti e i loro CD.....

l olanda non dovrebbe mai più vederci...io non sono coinvolto materialmente perchè non ho mai avuto SNS in PTF ma vi sono davvero vicino in questo momento....

io sono già oltre e gli auguro più volte al giorno uno tzunami che si riprenda la terra strappata al mare...

non deve esserci neanche un morto ovviamente, tutti salvi, ma l'olanda deve sparire

scusate lo sfogo

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:rolleyes:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
governing law dev'essere inglese

Claudio buona settimana e ancora grazie per quanto Tu e Zorba state facendo.
Quando puoi puoi spiegare perche' quella inglese? Lo desumiamo dai prospetti? Grazie
Una lezione laterale che va imparata in questa sempre più entusiasmante europa che ci sta ricolmando di vantaggi è che la reputazione dei paesi conta fino ad un certo punto, basta che a fare il ministro ci vada un pazzo ed ecco che le tue sicurezze vanno a quelle signore. Bah ho messo a zero su Excel i miei due cippini ma col fischio che finisce qui, bisogna andare ad Amsterdam veloci come fulmini e poi nel caso a Strasburgo per una fila di motivi lunghi così, come fai a dire che secondo te valeva zero? Una società REGOLATA E VIGILATA che fino al giorno prima parlava tranquilla con gli investitori e riceveva l'ok da banca d'olanda per pagare cedole e fare redemption di certificati? Ma stiamo scherzando?

Comunque si conferma ancora una volta che la governing law dei prospetti dev'essere inglese...
 

Users who are viewing this thread

Alto