johnny1982
Forumer storico
Comunque indietro possono tornarci se la corte costituzionale annulla il decreto
Sé annulla devono tornare indietro
Lo ritengo una forzatura e dico: provano a rigettare, ma non è detto che ci riescano! Ci sono due parti in conflitto e non è che sia così evidente che ha ragione chi ha acquistato, anzi eticamente...(ma qui l'etica è andata a farsi un giro).
Aggiungo che gli ordini passati su un mercato regolamentato come Euronext, in mancanza di blocchi operativi sul titolo, devono comuqnue ritenersi validi.
Altrimenti sarebbero da nnullare anche tutte le transazioni degli ultimi tre giorni sulle azioni SNS, pensate che assurdità.
Continuo a pensare che se io vendo e tu compri e sul momento non ci sono problemi, che si rilevano solo nei giorni successivi, tu ti attacchi.
Un parere di Zorba o di chiunque altro è estremamente gradito.
Comunque indietro possono tornarci se la corte costituzionale annulla il decreto
il problema è che ora non può neanche tornare indietro, non è che può dire abbiamo scherzato, Snazionalizzo... il punto adesso lo deve mantenere...
certo, potrebbe dire, come hanno fatto in spagna: facciamo pagare anche gli investitori con questa % rispetto al nominale... che poi è lo scenario peggiore che tutti noi ci immaginavamo, che è ben diverso dal dire: mi prendo i tuoi risparmi per salvare il sedere alla banca, a srlev ed ai senior
Per la cronaca, tramite IW oggi la SNS 523 prezza 2 - 6.
Ho provato a simulare un ordine di vendita 50.000, rigettato.
Acquisto funziona, quindi in qualche modo negozia.
No, ma se negozia la 523 significa che in qualche modo qualche market maker ritiene che il titolo non sia stato confiscato o, per lo meno, che non ci sia ancora certezza in merito. Per cui negoziera' anche la 155.Hai anche prezzi della 155 e della LT2?
No, ma se negozia la 523 significa che in qualche modo qualche market maker ritiene che il titolo non sia stato confiscato o, per lo meno, che non ci sia ancora certezza in merito. Per cui negoziera' anche la 155.