Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Un altro mi ha risposto questo:

Geachte heer, mevrouw,
Dear Sir, Madam,

Uw e-mail is in goede orde ontvangen. Wij zullen u zo spoedig mogelijk nader berichten.
Hereby we acknowlegde the receipt of your e-mail. You will be informed as soon as possible.

Met vriendelijke groeten,
Kind regards,

De Nederlandsche Bank N.V.
Afdeling Communicatie
Communication Department
Informatiedesk
Informationdesk
Telefoonnummer: 0800 - 020 1068 (gratis)

Penso siano cmq risposte standard.

Concordo....

...in effetti sarebbe assurdo se retrocedessero di 3 giorni banca scambi avvenuti liberamente.......
Lo ritengo una forzatura e dico: provano a rigettare, ma non è detto che ci riescano! Ci sono due parti in conflitto e non è che sia così evidente che ha ragione chi ha acquistato, anzi eticamente...(ma qui l'etica è andata a farsi un giro).
Aggiungo che gli ordini passati su un mercato regolamentato come Euronext, in mancanza di blocchi operativi sul titolo, devono comuqnue ritenersi validi.
Altrimenti sarebbero da nnullare anche tutte le transazioni degli ultimi tre giorni sulle azioni SNS, pensate che assurdità.
Continuo a pensare che se io vendo e tu compri e sul momento non ci sono problemi, che si rilevano solo nei giorni successivi, tu ti attacchi.
Un parere di Zorba o di chiunque altro è estremamente gradito.

Comunque indietro possono tornarci se la corte costituzionale annulla il decreto

Sé annulla devono tornare indietro

Permettimi, ma se anche dovessero annullare il decreto, a che prezzo pensi di trovarti i bond?!?

La mia speranza è che la corte annulli l'esproprio e conceda al governo olandese di scambiare i bond con cash o con azioni/obbligazioni senior SNS.

il problema è che ora non può neanche tornare indietro, non è che può dire abbiamo scherzato, Snazionalizzo... il punto adesso lo deve mantenere...

certo, potrebbe dire, come hanno fatto in spagna: facciamo pagare anche gli investitori con questa % rispetto al nominale... che poi è lo scenario peggiore che tutti noi ci immaginavamo, che è ben diverso dal dire: mi prendo i tuoi risparmi per salvare il sedere alla banca, a srlev ed ai senior

ma srlev che c'entra?

Per la cronaca, tramite IW oggi la SNS 523 prezza 2 - 6.
Ho provato a simulare un ordine di vendita 50.000, rigettato.
Acquisto funziona, quindi in qualche modo negozia.

Trovo incredibile che ci siano delle potenziali contrattazioni e relativi prezzi.

Chi vende sta vendendo un attivita' che non e' sua ma dello Stato Olandese.

Io inviterei tutti a stare molto attenti a fare trade adesso. Specialmente con piccoli broker che potrebbero avere sul book parecchi titoli (di proprieta' dello Stato Olandese) che vogliono scaricare. Se si compra loro si beccano i soldi...

Ultima modifica:
No, ma se negozia la 523 significa che in qualche modo qualche market maker ritiene che il titolo non sia stato confiscato o, per lo meno, che non ci sia ancora certezza in merito. Per cui negoziera' anche la 155.

Se dovessi guardare BBG (venerdì la 155 ha negoziato alla grande) direi che non tradano , ma ovviamente mi fido della realtà fattuale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto