Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
assolutamente non corretto!

la proprietà è un diritto reale!!!! e i diritti reali hanno per oggetto delle COSE che attribuiscono al titolale un potere PIENO ( nel qual caso si parla di proprietà) o LIMITATO (nel qual caso si parla di diritti reali su cosa altrui) su un bene.

i diritti di credito hanno per oggetto una prestazione di altri soggetti ed attribuiscono al titolare (creditore) il potere di pretendere che un altro soggetto determinato (debitore) tenga un certo comportamento.

Boh io non mi ci metto dentro al diritto,tu hai studiato e ne sai + di me.

Il fatto è come la pensa il giudice orange

Boh io non mi ci metto dentro al diritto,tu hai studiato e ne sai + di me.

Il fatto è come la pensa il giudice orange

top credimi, non serve aver studiato per leggere e comprendere che un esproprio su un diritto di credito NON SI PUO' sentire... è semplicemente pazzesco..
io sono convinto che in italia non passerebbe MAI.
che poi questi pazzi olandesi se ne infischino del diritto, bhè, lo facevano anche i totalitarismi del 900

La mia banca mi ha detto che i miei titoli sono a Milano.

Come fa una sentenza emessa in Olanda ad essere esecutiva in Italia?

La depositaria dovrebbe consegnare sulla base di che cosa?

Per questo penso che l'esproprio potrebbe essere esecutivo in Olanda.

Lasciamo perdere per un attimo il valore dei titoli.

giuro che su sto punto io non ci salto fuori
puo'essere che vi siano delle clausole nei prospetti delle sub in base ai quali lo stato olandese espropria che ne so, il 75% dei titoli in olanda e poi ha diritto a richiamare il rimanente 25% al prezzo che vuole?

p.s.
oggi mi e'arrivata racccomandata da binck su esproprio...

Anch'io avevo un diritto di credito su un TdS greco.
Prima è stato sospeso, poi mi è stato swappato coercitivamente.
Alla fine di un titolo ... ne ho ricevuti 24 in cambio ... :-o.

Anch'io avevo un diritto di credito su un TdS greco.
Prima è stato sospeso, poi mi è stato swappato coercitivamente.
Alla fine di un titolo ... ne ho ricevuti 24 in cambio ... :-o.

infatti quello che hanno fatto è una porcata, ma non te li hanno ESPROPRIATI i tuoi diritti di credito

qui è tutto diverso, qui stanno riscrivendo la storia e il diritto civile

come ho detto tante volte, è un test, l'hanno voluto fare a tutti i costi anche se non era necessario molto probabilmente... e noi siamo cavie paganti..

infatti quello che hanno fatto è una porcata, ma non te li hanno ESPROPRIATI i tuoi diritti di credito

qui è tutto diverso, qui stanno riscrivendo la storia e il diritto civile

come ho detto tante volte, è un test, l'hanno voluto fare a tutti i costi anche se non era necessario molto probabilmente... e noi siamo cavie paganti..

Beh, dei miei nominali a 100 ne hanno riconosciuti circa 35 ... hanno cambiato gli Isin ... se non è esproprio ... al limite rispetto ad una valorizzazione tra 0 e 1 (supposta per SNS) gli "ellenici" hanno ricevuto di più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto