bluto
Forumer attivo
un NANOSECONDO!
appunto...
un NANOSECONDO!
Offerta coercitiva e esproprio sono un gioco di parole ...
dai non insistere capita a tutti di dirla sbagliata ogni tanto, non cerchiamo di difendere l'insostenibile stai paragonando due cose totalmente diverse
Cmq i prospetti rispondono alla legge olandese,non ho i 2 srlev ma mi sà che quelli non rispondono all'olanda..
diciamo che anche per i romani (e non penso tu sia precedente) era come dico io!
ho vissuto pure io la vicenda greca,e ti posso assicurare che la cosa è MOLTO diversa.OK.
Non mi addentro nelle pieghe dei discorsi legali ... lascio fare agli advocati, ne sono competenti.
Mi limito a constatare che i miei diritti di credito sono stati prima sospesi dalle contrattazioni, poi sono stati sequestrati e ridati con nuovi isin.
Nel frattempo è cambiato nominale, scadenze, cedole.
Poi chiamatelo pure come volete ...
OK.
Non mi addentro nelle pieghe dei discorsi legali ... lascio fare agli advocati, ne sono competenti.
Mi limito a constatare che i miei diritti di credito sono stati prima sospesi dalle contrattazioni, poi sono stati sequestrati e ridati con nuovi isin.
Nel frattempo è cambiato nominale, scadenze, cedole.
Poi chiamatelo pure come volete ...
i prospetti in ogni caso devono rispondere al diritto comunitario e questi lo fanno a pezzi, ne va della credibilità di un sistema, se passasse indenne anche dalla CGE allora in Europa ci investiranno solo i lupi mannari
boh, un po' di diritto amministrativo l'ho dato ma forse sono in fallo