Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (43 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

eporedia

Nuovo forumer
Oggi più che mai. Prima non esisteva, dopo Cipro sta venendo riconosciuto come idiota patentato dai commentatori di tutto il mondo.

Infatti, è un povero incapace a livello politico! Sempre, prima di far qualsiasi operazione, nomina,legge, delibera o quant'altro, il politico capace: DEVE ACCERTARSI DI AVERE UNA MAGGIORANZA SOLIDA CHE DELIBERI SENZA PROBLEMI!!! Ora, l'arrogante pensava che dal suo "scranno", potesse decidere tutto.....La situazione che ha creato porterà un disastro nell'Eurozona! I depostanti esteri a Cipro se ne andranno frettolosamente, possibile anche un contagio nei paesi piu' a rischio, ove si verificherà un'emoragia con prelievi, che finiranno in cassete di sicurezza, materassi o anche verso paesi fuori UE. Le obbligazioni sub, cominciano ad essere viste come un potenziale pericolo, anche a Cipro saranno azzerate. La sfiducia comincia ad "apparire" anche presso i grandi investitori extraEU. Un danno enorme di affidabilità! Non ho parole, non so se si incompetenza o arroganza o è veramente pazzo!!!
 

ferdo

Utente Senior
ho iniziato con gli insulti su twitter ... mi accontento di poco - anzichè minare una diga di un polder
 

bluto

Forumer attivo
La situazione che ha creato porterà un disastro nell'Eurozona! I depostanti esteri a Cipro se ne andranno frettolosamente, possibile anche un contagio nei paesi piu' a rischio, ove si verificherà un'emoragia con prelievi, che finiranno in cassete di sicurezza, materassi o anche verso paesi fuori UE. Le obbligazioni sub, cominciano ad essere viste come un potenziale pericolo, anche a Cipro saranno azzerate. La sfiducia comincia ad "apparire" anche presso i grandi investitori extraEU. Un danno enorme di affidabilità! Non ho parole, non so se si incompetenza o arroganza o è veramente pazzo!!!

Quoto ogni tua parola... hai ragione in toto! Fossi a capo di un fondo australiano o del qatar starei MOLTO lontano dalla zona euro da ora in poi!

purtroppo però il fatto che gli investitori stranieri (e indigeni) possano fuggire dall'area euro non riporta indietro i miei risparmi...
 

mypa22

Forumer attivo
Quoto ogni tua parola... hai ragione in toto! Fossi a capo di un fondo australiano o del qatar starei MOLTO lontano dalla zona euro da ora in poi!

purtroppo però il fatto che gli investitori stranieri (e indigeni) possano fuggire dall'area euro non riporta indietro i miei risparmi...

Quoto anch'io ogni tua singola parola e purtroppo anche la frase con cui concludi ma qui non stiamo stappando bottiglie perche' ci hanno comunicato l'indennizzo a 100, semplicemente stiamo prendendo atto che la faccenda Cipro sta screditando coloro che pensavano di imporre le loro decisioni come fossero dei tiranni e siccome tra questi c'e' il nostro amichetto olandese,tanto piu' riceve insulti e perde di credibilita',tanto piu' la porcata che ci ha combinato potrebbe essere considerata come tale da chi e' chiamato a decidere. :no:
 

Ilandro

Forumer attivo
ricorso esproprio obbligazioni subordinate sns bank nv

Buonasera a tutti vi ringrazio ogni giorno ci aiuta a fare di più contro le ingiustizie compresa la nostra " colpevoli di non avere più i nostri risparmi "; ordine vendre tutte le obbligazioni subordinate delle Banche Europee, fatelo senza remore........ Dulcis in fundo Mr Mario Draghi = B.C.E. con i I bOND GRECIA NON SOTTOPOSTI ALLO SWAP DEL 8/3/2012 LA B.C.E HA PERCEPITO 550/MLN DI EURO DI INTERESSI !!!!!!!! COSA BUONA E GIUSTA
Morale della favola siamo in buone mani - i veri banchieri dove stanno ?????
Aspetto un consiglio dove investire gli ultimi 10 euro che mi sono rimasti.
Grazie :help::help::help:
 

eporedia

Nuovo forumer
Buonasera a tutti vi ringrazio ogni giorno ci aiuta a fare di più contro le ingiustizie compresa la nostra " colpevoli di non avere più i nostri risparmi "; ordine vendre tutte le obbligazioni subordinate delle Banche Europee, fatelo senza remore........ Dulcis in fundo Mr Mario Draghi = B.C.E. con i I bOND GRECIA NON SOTTOPOSTI ALLO SWAP DEL 8/3/2012 LA B.C.E HA PERCEPITO 550/MLN DI EURO DI INTERESSI !!!!!!!! COSA BUONA E GIUSTA
Morale della favola siamo in buone mani - i veri banchieri dove stanno ?????
Aspetto un consiglio dove investire gli ultimi 10 euro che mi sono rimasti.
Grazie :help::help::help:

Un bel piatto di tortellini, calice di lambrusco e fetta di Zuppa Inglese
= 10Euro :):D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto