Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fenox

Forumer storico
sono settimane che lo vado dicendo..

purtroppo invece qui oramai è lo scemo del villaggio...

ci manca solo il presidente di qualche loro importante organo giudiziario ad osannarlo e poi abbiamo fatto tombola...

spettacolare: knot dice con tutta tranquillità che dobbiamo informarci sullo stato di salute delle banche dove mettiamo i soldi.. tutti esperti economisti dobbiamo diventare?? e lui dov'era quando c'era da sorvegliare il resto della cricca sns?

non ti avevo letto, ma non potevi che avere ragione; purtroppo si tende sempre a semplificare, a cercare l'untore, a denigrarlo( magari credendo che twitter serva a qualcosa), e invece la reaLtà è più complessa, molto più complessa.
 

bluto

Forumer attivo
Non ti prendo in giro... ci mancherebbe... non mi permetterei mai!
La penso come Top.
I politici del Nord Europa spingono per coinvolgere i risparmiatori nei problemi del sistema bancario e fanno dichiarazioni strategiche in questo senso.
Ovviamente non esistono solo loro... quindi non saranno solo loro a decidere.

in olanda non solo hanno già deciso, hanno pure già attuato: di notte come i ladri e se non sbaglio ci sei rimasto incastrato anche tu... quindi perchè ne parli come una cosa che forse accadrà un giorno e che riguarda qualcun altro??

non sono dichiarazioni se riferite all'olanda, sono fatti...!

visto che il loro ministro delle finanza nonchè capo dell'eurogruppo e il governatore della banca d'olanda (club AAA) se ne escono con queste bombe io sono MOLTO preoccupato
 

tommy271

Forumer storico
Potete leggere le idee che circolano in Europa a proposito della "partecipazione" di depositanti, azionisti e detentori di bond bancari nelle ipotesi di ristrutturazioni bancarie.
Post su "TdS Cipro", post n.2275, pagina 228...
 

fenox

Forumer storico
Non ti prendo in giro... ci mancherebbe... non mi permetterei mai!
La penso come Top.
I politici del Nord Europa spingono per coinvolgere i risparmiatori nei problemi del sistema bancario e fanno dichiarazioni strategiche in questo senso.
Ovviamente non esistono solo loro... quindi non saranno solo loro a decidere.

caro mio PER ORA sembra proprio che comandino solo loro
 

NoWay

It's time to play the game
in olanda non solo hanno già deciso, hanno pure già attuato: di notte come i ladri e se non sbaglio ci sei rimasto incastrato anche tu... quindi perchè ne parli come una cosa che forse accadrà un giorno e che riguarda qualcun altro??

non sono dichiarazioni se riferite all'olanda, sono fatti...!

visto che il loro ministro delle finanza nonchè capo dell'eurogruppo e il governatore della banca d'olanda (club AAA) se ne escono con queste bombe io sono MOLTO preoccupato

Sì... sono coinvolto anch'io e mi girano parecchio le pal.e per la situazione e per il furto.
Penso che abbiano fatto scelte assurde ed ingiustificate e per oppormi ho fatto loro causa (causa che non si concluderà in Olanda come detto più volte da Zorba).
Detto questo, la posizione olandese (così come quella tedesca) è nota da tempo... nessuna novità!
Loro però NON decidono per l'Europa... solo per l'Olanda (ammesso poi che vincano la causa!)
 

Ilandro

Forumer attivo
Cipro Sns Bank e le dichiarazioni fatee Da Dijssilbloem non fanno altro che destabilizzare l'Euro lo dimostra la riunione fatta la settiamna passata a Durban dai BRIC, come minacciato dai Russi in rispsta al prelievo forzoso sui c/c a Cipro i Russi possono decidere di vendere parte delle loro roserve in Euro e stanno decidendo di disinvestire in obbligazioni di Banche Europee ....................................
 

Users who are viewing this thread

Alto