Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (39 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Ilandro

Forumer attivo
Ma fà parte di Sns reeal o è un'entità astratta?:lol:Boh

SRLEV NV fornisce servizi assicurativi nei Paesi Bassi. La Società è stata precedentemente nata come REAAL LEVENSVERZE KERINGEN NV e ha cambiato il suo nome in SRLEV NV nel luglio 2009. la Società è stat costituita nel 1904 e ha sede a ALKMAAR, Paesi Bassi. SRLEV NV opera come una Filiale di REAAL VERZEKERINGEN NV - INDIRIZZO : WOGNUMSEBUURT, 10 - ALKMAR, 1817 - BH - PAESI BASSI.
Lo Chief Financial Officier della SRLEV NV è Mr. Ference KV Lamp il Presidente è Mr. MWJ Hinssen.

Saluti :D
 

Metriko

Forumer attivo
Oggi abbiamo vinto la prima battaglia e dobbiamo esserne orgogliosamente contenti. JD ci ha massacrato di botte, ci ha derubato e ci ha lasciato tramortiti in mezzo alla strada. La cosa peggiore è forse stata sentirci pure rinfacciare che ce la siamo cercata (mi riferisco ai nostri eurocrati).

Ma noi ci siamo rialzati subito e abbiamo iniziato ad attaccare con la forza dei giusti che hanno subito un torto grave. Oggi abbiamo raccolto il primo risultato. L'Enterprise Chamber ha rispedito al mittente la proposta del Ministro, ha deciso di nominare il perito ed ha pure fissato paletti importanti che lasciano intravvedere buone speranze di recupero.

La strada è lunga, il lavoro da fare è ancora tanto e il finale da scrivere, ma le energie e la voglia di far riscriverere questa brutta storia ci sono tutte. Ricordiamoci sempre che tutti noi abbiamo un ruolo determinante in questa vicenda e oggi dobbiamo essere meritatamente contenti di questo nostro primo successo.

Ciascuno di noi può dire: io c'ero e ho lottato per i miei diritti.

Un abbraccio forte a tutti.

Luca

Un grazie di cuore a te luca e ai tuo colleghi dello studio Grimaldi
 

DinoP

life is good
Oggi abbiamo vinto la prima battaglia e dobbiamo esserne orgogliosamente contenti. JD ci ha massacrato di botte, ci ha derubato e ci ha lasciato tramortiti in mezzo alla strada. La cosa peggiore è forse stata sentirci pure rinfacciare che ce la siamo cercata (mi riferisco ai nostri eurocrati).

Ma noi ci siamo rialzati subito e abbiamo iniziato ad attaccare con la forza dei giusti che hanno subito un torto grave. Oggi abbiamo raccolto il primo risultato. L'Enterprise Chamber ha rispedito al mittente la proposta del Ministro, ha deciso di nominare il perito ed ha pure fissato paletti importanti che lasciano intravvedere buone speranze di recupero.

La strada è lunga, il lavoro da fare è ancora tanto e il finale da scrivere, ma le energie e la voglia di far riscriverere questa brutta storia ci sono tutte. Ricordiamoci sempre che tutti noi abbiamo un ruolo determinante in questa vicenda e oggi dobbiamo essere meritatamente contenti di questo nostro primo successo.

Ciascuno di noi può dire: io c'ero e ho lottato per i miei diritti.

Un abbraccio forte a tutti.

Luca

sono stato all'estero un paio di giorni e tornando ho trovato la sorpresa:up::up:
Chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di.........
grande Luca!!!!
 

Wallygo

Forumer storico
..... e anche, seppur spannometricamente, le tempistiche a cui andremo incontro ??? Grazie.

effettivamente su quanto dovremo ancora aspettare (mi sento al buio su questo versante :cool:) anch' io mi unisco alla tua richiesta ... domandona ai più "esperti" ...la corte ha stabilito un ordine temporale di step, necessari per arrivare al "quantum"?...
 

angy2008

Forumer storico
sarò imbranato ma non mi attiva account per poi poter leggere l'articolo, se non sono il solo ad aver problemi potresti postare l'articolo o c'è divieto di copy?
a mio parere dovreste insistere molto sul fatto che lo stato olandese ha prima riempito Sns con la monnezza di Abn Amro e poi fà esproprio per risanare anche Sns a spese dei suoi azionisti e bondisti e questa cosa è importante a prescindere dalle perizie che usciranno per valutare il rimborso.
Altro punto forte da contestare sono i bilanci certificati in bonis fino al giorno del sequestro dei quali devono rispondere oltre ai vari consigli di amministrazione, revisione anche gli organi di controllo.
 

ferdo

Utente Senior
sarò imbranato ma non mi attiva account per poi poter leggere l'articolo, se non sono il solo ad aver problemi potresti postare l'articolo o c'è divieto di copy?
a mio parere dovreste insistere molto sul fatto che lo stato olandese ha prima riempito Sns con la monnezza di Abn Amro e poi fà esproprio per risanare anche Sns a spese dei suoi azionisti e bondisti e questa cosa è importante a prescindere dalle perizie che usciranno per valutare il rimborso.
Altro punto forte da contestare sono i bilanci certificati in bonis fino al giorno del sequestro dei quali devono rispondere oltre ai vari consigli di amministrazione, revisione anche gli organi di controllo.

ti devi registrare, free, ricevi mail automatica, e poi accedi
 

ferdo

Utente Senior
per confronto

C & W 14 dicembre
additional loss:
- baseline 2,4 bil Eu
- negative 3,2 bil Eu

evidentemente per JD non bastava, così fa fare ulteriore ricerca:

C & W 20 dicembre:
- write-down base case 3,732 bil Eu
- = = negative 4,287 bil Eu

Ernst & Young 31 ottobre
additional loss:
- base 1,4 bil Eur
- negative 2,1 bil Eur
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto