Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (60 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Gallo Cedrone

Forumer storico
Caro il mio avvocato del diavolo :D secondo me invece la zappa sui piedi se l'è tirata eccome.

Infatti accedono al principio della corretta informazione .
SNS, l'EBA, la Banca d'Olanda hanno forse correttamente informato gli stakeholders (ci sono anche gli azionisti) ?
Non farmi fare l'elenco delle manchevolezze.

Il dato lampante di questa "manchevolezza" è dato dalle quotazioni del 31-01, in particolare delle LT2. Non si scappa.

La settimana bianca, potrei essere più pretenzioso, la gradirei , prima settimana Febbraio 2014, sull'Alpe di Siusi allo Steger-Dellai.

Dimenticavo : siamo in 7 , mi accontento di due JS.

Visto che paga/pagherà JD, perchè non all'Alpina Dolomites? sempre sull'Alpe di Siusi! :D

Hotel benessere Alpe di Siusi 5 Stelle - Dolomiti - Alpina Dolomites
 

apudmontem

Forumer storico
Se andassimo alla corte europea dei diritti dell'uomo un pezzo dell'arringa vorrei farla io... vi prometto che varrà il prezzo del biglietto ;)

Ciao, penso che dovremmo sicuramente andarci per il riconoscimento dei danni morali, rivalutazione, rimborso spese legali, ecc.
Sono consapevole che questo percorso implica tempi lunghi (in caso di esproprio di beni immobili, in media il pronunciamento avviene in quattro anni dalla presentazione del ricorso), sono una persona paziente. Ovviamente, nel frattempo avremo intascato l'indennizzo definito dai periti.
Cmq piena FIDUCIA nel vostro operato e un sentito GRAZIE.
 

cumulate

Forumer storico
Ciao, penso che dovremmo sicuramente andarci per il riconoscimento dei danni morali, rivalutazione, rimborso spese legali, ecc.
Sono consapevole che questo percorso implica tempi lunghi (in caso di esproprio di beni immobili, in media il pronunciamento avviene in quattro anni dalla presentazione del ricorso), sono una persona paziente. Ovviamente, nel frattempo avremo intascato l'indennizzo definito dai periti.
Cmq piena FIDUCIA nel vostro operato e un sentito GRAZIE.

mi associo
 

johnny1982

Forumer storico
Ciao, penso che dovremmo sicuramente andarci per il riconoscimento dei danni morali, rivalutazione, rimborso spese legali, ecc.
Sono consapevole che questo percorso implica tempi lunghi (in caso di esproprio di beni immobili, in media il pronunciamento avviene in quattro anni dalla presentazione del ricorso), sono una persona paziente. Ovviamente, nel frattempo avremo intascato l'indennizzo definito dai periti.
Cmq piena FIDUCIA nel vostro operato e un sentito GRAZIE.

Io tutta questa pazienza non la ho ... Comunque si tratta di capitale bloccato ...

Il mio idrale sarebbe prezzo di esproprio piu rateo ... Magari entro un anno
 

Ilandro

Forumer attivo
Io tutta questa pazienza non la ho ... Comunque si tratta di capitale bloccato ...

Il mio idrale sarebbe prezzo di esproprio piu rateo ... Magari entro un anno

Scusa il prezzo di esproprio secondo Mr Jeroen è "0" e il rateo sui denti,
meglio aspettare che risolva la cosa lo Studio Legale e il Prof. Claudio Borghi con il suo intervento alla Corte di Strasburgo.
Ormai siamo in guerra e dobbiamo difenderci, costi quello che costi devono sputare tutto quello che ci hanno fatto patire!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto