Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (3 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

dierre

Forumer storico
a me han risposto che stan facendo implementare la cosa da chi fa la gestione visto che non è avvenuto in automatico
se poi crederci non so, so solo che ho già scritto decine di email

OK, teniamoci aggiornati se ci saranno sviluppi,

ieri ho pressato abbastanza, perchè mi devono restituire 1250 eurini pagati... che DEVONO STORNARMI :wall:
 

Jackie546

Forumer attivo
io invece ho ancora addebitato sul c/c un capital gain di aprile, ma la cosa paradossale è che dal calcolo delle minusvalenze ancora a credito è sottratto l'imponibile fiscale di questo capital gain di aprile ! I casi sono due : o consideri questo capital gain precedente, e allora lo addebiti ma non lo sottrai dalla minusvalenza sns , oppure è successivo, lo sottrai dalla minusvalenza sns ma mi storni l'imposta che mi hai addebitato, accidenti.
 

dierre

Forumer storico
io invece ho ancora addebitato sul c/c un capital gain di aprile, ma la cosa paradossale è che dal calcolo delle minusvalenze ancora a credito è sottratto l'imponibile fiscale di questo capital gain di aprile ! I casi sono due : o consideri questo capital gain precedente, e allora lo addebiti ma non lo sottrai dalla minusvalenza sns , oppure è successivo, lo sottrai dalla minusvalenza sns ma mi storni l'imposta che mi hai addebitato, accidenti.

Come rispondono i geni di IW, a questo?:eek::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto