Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (24 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

NoWay

It's time to play the game
Ma pensa un po'... adesso questo viene anche a dare lezioni... :wall: :wall: :wall:

(ANSA) - BRUXELLES, 17 FEB - "La stabilità politica è importante, l'Italia deve migliorare la competitività dell'economia e, come ogni Paese, fare ciò che deve fare": per questo "mi auguro che si insedi il nuovo governo il più in fretta possibile": così il presidente dell'eurogruppo Jeroen Dijsselbloem commentando la situazione italiana.
 

torrouge81

Nuovo forumer
Scusate ma è normale che la mia banca per il calcolo del bollo 2013 sul deposito titoli abbia calcolato anche il valore nominale delle obbligazioni sns?
 

cumulate

Forumer storico
Scusate ma è normale che la mia banca per il calcolo del bollo 2013 sul deposito titoli abbia calcolato anche il valore nominale delle obbligazioni sns?

no che non lo è.
se ti consola lo hanno fatto anche con me e addirittura sono state valorizzate come prezzo di mercato al 31.12 a 100.
Ho fatto notare loro (ma già ne erano consapevoli) che mi avevano accreditato le minus per lo stesso titolo e che quindi è una contraddizione in termini riconoscere la minus e poi far pagare il bollo sul nominale ex-furto.
Appena sistemate le cose al loro interno riaccrediteranno stessa valuta il bollo di sns.

sta storia continua a tenerci sul chi va là :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto