Indici Italia SO ESATTAMENTE COSA STATE PENSANDO iN QUESTO MOMENTO.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
da jupa sto tizio serve solo per questo :D

Risultato della asta dei bonds 5 anni
41 miliardi
2,388% tasso

bid to cover 2,63


molto bene
dichiarata un successo!
 

unlui

Cymbius !
da ig market hanno recuperato 30 punti in pochi minuti:p
ancora.

tu stai a spera' sui cani .

questo e' il punto che contesto.

questi stanno starnutendo e noi ciaccappottiamo :-o
ora a fronte di queste considerazioni e la giornata odierna, anche se sti cani chiudono verdi, domani quanto pensi che duri il verde?:-o

mi parli di seguire il sentiment :lol:

ti amo giuro :lol:
 

frengo67

Forumer storico
la cazzata e stata una...siamo stati con lo short in mano una vita perdendoil rialzo e ai primi barlumi di correzzione correre x vendere...io ho fatto cosi con la meta ma l alra la tengo ben salda...se i cani vanno a 980
noi siamo sotto i 20000 come pronosticato:cool:

altra l ho messa su fiat oggi a -5 sperando nel rimbalzo e tornare completamente short...fino ai 20000:up:
 

unlui

Cymbius !
la cazzata e stata una...siamo stati con lo short in mano una vita perdendoil rialzo e ai primi barlumi di correzzione correre x vendere...io ho fatto cosi con la meta ma l alra la tengo ben salda...se i cani vanno a 980
noi siamo sotto i 20000 come pronosticato:cool:

altra l ho messa su fiat oggi a -5 sperando nel rimbalzo e tornare completamente short...fino ai 20000:up:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

questo e' il punto che ha scombussolato due mesi di trading bravo frank
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ancora.

tu stai a spera' sui cani .

questo e' il punto che contesto.

questi stanno starnutendo e noi ciaccappottiamo :-o
ora a fronte di queste considerazioni e la giornata odierna, anche se sti cani chiudono verdi, domani quanto pensi che duri il verde?:-o

mi parli di seguire il sentiment :lol:

ti amo giuro :lol:



In una crisi finanziaria spaventosa,come questa,era logico che noi performassimo meglio degli altri,in salita e in discesa,per come è composto il nostro paniere,ma se ancora i cani contano qualcosa,mi dovranno dimostrare che si scenderà ulteriormente e hanno ancora margine,secondo me!;)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    92,4 KB · Visite: 262

L'Incompreso

L'Aquila nel cuore
Io so solo che noi siamo saliti del 100% con gli amerikkioni che chiudevano di mezzo punto up e noi 1,1.5%.
Ora siamo noi a scendere di un punto e mezzo con loro di mezzo punto.
Si arrivera' al 50% del ritracciamento per noi e del 25% per loro.
 

Users who are viewing this thread

Alto